Impots Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 Ieri sera eravamo in pochi ma buoni, molto buoni direi! Grazie a tutti per la bella serata, soprattutto a Dart e Gieson che son stati gli unici a venire a trovarci da Torino! Qui c'è la recensione: http://www.vespaonline.com/modules.php?op=modload&name=Reviews&file=index&req=showcontent&id=118 e qui le foto che ho aggiunto nella galleria: http://www.vespaonline.com/modules.php?op=modload&name=coppermine&file=thumbnails&album=99 Ciao, Theo Cita
ARGENTO Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 Ciao Theo..! Cos'├â┬¿ quel contenitore x birra della Moretti?!?!?!? Dalle mie parti nono si vedono in giro... Magari uno di questi mercoledì vengo a indagare... Vedremo..., vedremo.... Cita
Flavio Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 Bello ed elegante, il nostro Dart, in giacca e camicia nera... E che dire del gesto delle tre dita reso famoso dal buon Paul ??? Vi invidio, conoscendo il posto (non vi spiego perchè, sennò Mucca mi piglia per il culo)... Cita
Dado Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 Vi invidio, conoscendo il posto (non vi spiego perchè, sennò Mucca mi piglia per il culo)... Flavio....mica ci avrai abitato? Cita
zioSergio Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 Appena il mio px è a posto vengo a trovarvi. Siete attivi anche in agosto, vero? Cita
Flavio Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 Vi invidio, conoscendo il posto (non vi spiego perchè, sennò Mucca mi piglia per il culo)... Flavio....mica ci avrai abitato? 'azz !!! Dimenticavo anche quel rompico????ni di Dado... Cita
Flavio Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 Appena il mio px è a posto vengo a trovarvi. Siete attivi anche in agosto, vero? Zio, la mia è una dichiarazione ufficiale: se ci vai in agosto vengo anch'io !!! Cita
Impots Inviato 15 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2004 X Argento: Mirko l'ha tirata fuori ieri sera quella spillatrice, è una new entry ed è un successone! Se ci vieni a trovare te ne offriamo una intera....eh eh eh ! x Zio: siamo sempre attivi, a singhiozzo perchè come vedi non riusciamo a farlo tutte le settimane ma...basta accordarsi! Cita
Gieson Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 AperitiVOL Viverone........................ FIGA, BIRRA E VESPE.....a volontà ! L'ordine d'importanza delle tre cose mettetelo a vostro piacimento! Gieson Cita
Flavio Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Inviato 16 Luglio 2004 AperitiVOL Viverone........................FIGA, BIRRA E VESPE.....a volontà ! L'ordine d'importanza delle tre cose mettetelo a vostro piacimento! Gieson Sicuro ??? Nelle foto si vede tanta birra, si notano tante Vespe ma della terza cosa non vedo traccia... Cita
Dart Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Inviato 16 Luglio 2004 Sicuro, ................. sicuro........................!! E chi c'è stato lo sa. E chi non c'è stato,............... pippe................ Cita
Impots Inviato 16 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2004 Flavio non vedi traccia perchè Dart non aveva la digitale altrimenti avrebbe riempito tutto lo spazio disponibile sul sito....garantito!! Cita
guendalina Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Inviato 16 Luglio 2004 uazz! mi sono persa Dart in versione semi-seria (per esserlo completamente dovresti stare a mani vuote!)..tragedia! Che bella prima foto, dov'è il posto? ciao a tutti Cita
vespacaf├âãÆ├é┬¿ Inviato 18 Luglio 2004 Segnala Inviato 18 Luglio 2004 visto il successone dello spillatore ho fatto una richiesta in modo che al ├â┬¿prossimo aperitivo riempiamo il tavolo!!!! ringrazio tutti i vespisti presenti..peccato che non ho potuto usare il mio et3 per cause di forza maggiore.. belle foto teo ..peccato che dagli ochhietti che avevo sembrava che gli avessi bevuti io i cinque litri di birra!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini