Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ieri sera eravamo in pochi ma buoni, molto buoni direi!

Grazie a tutti per la bella serata, soprattutto a Dart e Gieson che son stati gli unici a venire a trovarci da Torino!

Qui c'è la recensione:

http://www.vespaonline.com/modules.php?op=modload&name=Reviews&file=index&req=showcontent&id=118

e qui le foto che ho aggiunto nella galleria:

http://www.vespaonline.com/modules.php?op=modload&name=coppermine&file=thumbnails&album=99

Ciao,

Theo

Inviato

Ciao Theo..!

Cos'è quel contenitore x birra della Moretti?!?!?!?

Dalle mie parti nono si vedono in giro...

Magari uno di questi mercoledì vengo a indagare...

Vedremo..., vedremo....

Inviato

Bello ed elegante, il nostro Dart, in giacca e camicia nera...

E che dire del gesto delle tre dita reso famoso dal buon Paul ???

Vi invidio, conoscendo il posto (non vi spiego perchè, sennò Mucca mi piglia per il culo)...

Inviato
Vi invidio, conoscendo il posto (non vi spiego perchè, sennò Mucca mi piglia per il culo)...

Flavio....mica ci avrai abitato?

'azz !!! Dimenticavo anche quel rompico????ni di Dado...

Inviato
Appena il mio px è a posto vengo a trovarvi. Siete attivi anche in agosto, vero?

Zio, la mia è una dichiarazione ufficiale: se ci vai in agosto vengo anch'io !!!

Inviato

X Argento: Mirko l'ha tirata fuori ieri sera quella spillatrice, è una new entry ed è un successone!

Se ci vieni a trovare te ne offriamo una intera....eh eh eh !

x Zio: siamo sempre attivi, a singhiozzo perchè come vedi non riusciamo a farlo tutte le settimane ma...basta accordarsi!

Inviato
AperitiVOL Viverone........................

FIGA, BIRRA E VESPE.....a volontà !

L'ordine d'importanza delle tre cose mettetelo a vostro piacimento!

Gieson

Sicuro ??? Nelle foto si vede tanta birra, si notano tante Vespe ma della terza cosa non vedo traccia...

Inviato

visto il successone dello spillatore ho fatto una richiesta in modo che al èprossimo aperitivo

riempiamo il tavolo!!!! :shock:

ringrazio tutti i vespisti presenti..peccato che non ho potuto usare il mio et3 per cause di forza maggiore..

belle foto teo ..peccato che dagli ochhietti che avevo sembrava che gli avessi bevuti io i cinque litri di birra!!! :roll:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...