jolie_rouge! Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Inviato 16 Luglio 2004 u├â┬¿ vitto! allora, io e mimmo partiamo stasera da cremona verso le 18/18.30 e ci buttiamo in val trebbia a manetta fino a gattorna. arrivo previsto verso le 21/21.30 (almeno credo, forse ci vuole anche meno). un po' di domande: - mi ripeti come si fa a trovare gattorna venendo su da li?? - nel posto dove suonano c'├â┬¿ da mangiare? - il campeggio ├â┬¿ sempre lì? - tu ci sarai? - cercherai di fare all'amore con noi? - ci sar├â tanta birra a disposizione? ci vediamo stasera! baibaiiiiiii Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Inviato 16 Luglio 2004 qunado scendi dall valtrebbia prendi la seconda galleria sulla sinistra con indicazione chiavari!!! mi raccomando al seconda!a bargagli!dove c'è un minimarket!!!! poi di li son 7 km sulla statale e ti imbatti in gattorna! io ci sono gia! il camping gratuito è sempre li non faro all'amore con voi la birra non manca! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini