Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi volevo sapere dove potevo trovare questo manubrio della sip.....sul sito della sip nn riesco a trovarlo sarà perchè nn so nè l'inglese nè il tedesco!!! :D l'avete visto da qualche parte???

manubrio_177.jpg.5eb4580ccab3c5b612f3b9a

manubrio_177.jpg.951bdcef7503f17ac142d52

manubrio_177.jpg

manubrio_177.jpg

manubrio_177.jpg

manubrio_177.jpg

manubrio_177.jpg

manubrio_177.jpg.3495a762f2d6a98ce9ddc7f1da416e50.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Beh non è vero che non serve a niente, ha funzione primariamente estetica, ma è da verificarne la praticità d'uso. Il costo, come per tutte le cose "uniche" (io quel manubrio l'ho visto solo da SIP) è alto: motivo in più per tenersi il dubbio sulla effettiva utilità o meno dell'oggetto e lasciare ai folli (in senso buono) tedeschi il suo utilizzo.

Inviato

qualcuno sa il contatto di quel tedeco a cui spedisci il tuo e te lo modifica tipo quello in foto ma un po

più comodo?l'ho visto all'elba dai ragzzi di PARMA ce l'avevano quasi tutti....paura

Inviato

Il problema non è la parte sotto che basta tagliare e saldare, anche se, io personalmente starei ben attento ad andare in giro con un maubrio saldato, il problema è la parte sopra, quella in plastica che essendo più curvo il pezzo sotto deve essere più curva anche quella, come la fai? Li ci vuole uno stampo.

Altrimenti prima compra alla SIP solo il coperchio e poi tagli e saldi il manubrio in base a quelle misure.

Inviato

io ho un mio amico che me la farebbe sia in vetroresina sia in carbonio adex sento con lui e faccio un esperimento poi se viene bene metterò un po di foto e mi mettrò a tirare su un po di soldi con chi lo vuole.....tempo di trovare un manubrio da 1€ su ebay poi mi metto all'opera...a presto ragazzi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...