Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Raga che candela mi consigliate per la mia PX125E del 1983 per l'estate?Ora monto una MAGETI MARELLI CW6N va bene, o meglio sostituirla con un'altra?E poi quantI Km dura più o meno una candela?La mia ne ha 5000 è cmq ora di cambiarla? GRAZIE!!!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Considerato il costo di una candela, cambiarla non farà male.

Io al momento ho sempre la solita NGK B6HS, ma è consigliabile mettere su una NGK B7HS o equivalente (CHAMPION L82C - BOSCH W5AC). Io sono 17000 e passa km che giro con le NGK, mi sento di consigliarti questa marca. Con la B6HS non ho avuto nessun problema, la B7HS la devo montare ma sono pigro con il caldo che c'è :D

Inviato

--------------------------------------------------------------------------------

Io al momento ho sempre la solita NGK B6HS, ma è consigliabile mettere su una NGK B7HS o equivalente (CHAMPION L82C - BOSCH W5AC). Io sono 17000 e passa km che giro con le NGK, mi sento di consigliarti questa marca. Con la B6HS non ho avuto nessun problema, la B7HS la devo montare ma sono pigro con il caldo che c'è

Sottoscrivo pienamente.

Inviato

Io al momento ho sempre la solita NGK B6HS, ma è consigliabile mettere su una NGK B7HS o equivalente (CHAMPION L82C - BOSCH W5AC). Io sono 17000 e passa km che giro con le NGK, mi sento di consigliarti questa marca. Con la B6HS non ho avuto nessun problema, la B7HS la devo montare ma sono pigro con il caldo che c'è :D

sei sicuro della corrispondenza?

secondo le tabelle che ho consultato io:

NGK B6HS -->BOSH W6AC

NGK B7HS -->BOSH W7AC

Da quello che dici tu a NGK B6HS dovrebbe corrispondere a BOSH W4AC ma mi sa che se monti questa gradazione di Bosh ti trovi un bel buco nel pistone :shock:

Inviato

Nella confezione della candela, presa al centro commerciale, c'era scritto così. Fatalità l'avevo sotto mano nel momento in cui ho scritto. Con questo non voglio dire che sia vangelo la confezione, eh. Diciamo che io ho consultato quella "tabella".

Nel dubbio, NGK.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...