elfeliz Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Inviato 23 Luglio 2007 Secondo voi montare sulla Vespa i copertoni neri con fascia bianca è un bella finezza o un'inguardabile tamarrata? Cita
essecento Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Inviato 23 Luglio 2007 Dipende dal modello e dal colore del telaio secondo me. Io nella mia cameo non li monterei mai. Cita
Arrow Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Inviato 23 Luglio 2007 Dipende dai gusti:se ti senti un ragazzo fine e ti piacciono, sono una finezza...altrimenti sono una tamarrata!!...e viceversa...(...'azzo ho detto???,boh...non lo so di preciso nemmeno io!!! ) Cita
elfeliz Inviato 23 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2007 Anche secondo me dipende dal modello. Su un cinquantino bianco, con sellino, tappetino e guarnizioni nere, è una bella finezza! Cita
BradipoSport Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Inviato 23 Luglio 2007 a me piacciono dipende dal mezzo il fatto e' che le gomme che si trovano con la fascia bianca non mi convincono per qualità Cita
essecento Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Inviato 23 Luglio 2007 Quotone. Su un telaio bianco con rifiniture/accessori neri è un bel tocco di classe. Cita
Vespifero Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Inviato 23 Luglio 2007 giustissimo, dipende dal colore e dal modello...in un modello un po più sportivo o recente tamarro al max......per alcuni modelli dal 63 fino alle prime vespe finezza pura....... Cita
Vespifero Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Inviato 23 Luglio 2007 non ne ho idea ma forse è da mettere in dubbio la qualità dato ke le case più importanti non ne fanno per le moto......poi comunque una lucidata alle fasce ci vuole, non è come le gomme nere... Cita
samaghi Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Inviato 23 Luglio 2007 Bisogna secondo me valutare diversi aspetti: -sicuramente sono più adatte per i modelli ante '65 di cilindrata 125 o 150, sul cinquantino per me no in ogni caso; -dipende dal colore del telaio, escluso per l'azzurro metalizzato o azzurro in generale o verde...le vedo più adatte per le tonalità dei grigi, ex: struzzo ok, vba no; -a me piacciono se il resto è originale, in altre parole se sono abbinate a paracolpi, paraspruzzi, perimetrali, cromatura e optionals vari a me fanno schifo; -ho visto diverse foto d'epoca dove venivano montati, in altre parole non è una pisciata fuori dal buco; Per cocludere nei restauri telai large, vi guardate la mia vnb3 ed è un esempio di quello che ho detto sopra (sempre il mio modesto parere). Per quanto riguarda la tenuta, concordo nel dire i Sa@Wa fascia bianca sono imbarazzanti. La vespa è bella perchè è varia.Ciao Cita
Tizio90 Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Inviato 23 Luglio 2007 Dipende pricipalmente dall' aspetto...se hai una vespa modificata a livello "tuning" assolutamente no, se invece richiama i vecchi stili allora sì, non so se mi spiego... Cita
elfeliz Inviato 23 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2007 a me piacciono dipende dal mezzo il fatto e' che le gomme che si trovano con la fascia bianca non mi convincono per qualità Ma non sono prodotti dalle classiche marche di pneumatici? Cita
drkrag Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Inviato 24 Luglio 2007 Finezza! Guarda qua....non da l'idea di essere tamarra...dipende dagli accessori... Cita
samaghi Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Inviato 24 Luglio 2007 Ho ripescato la mia e la posto per comodità, a me piace e mi sembra pure un accostamento corretto.. Cita
nedo Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Inviato 24 Luglio 2007 dipende dal modello sulle nuove a mio parere sono una tammarata Cita
elfeliz Inviato 24 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2007 In queste foto sono bellissimi... ...mi sto convincendo a montarli sulla mia 50 L! Ragazzi, ma le marche? Li fanno di tutte le misure? E poi dove si trovano? Cita
Vespifero Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Inviato 24 Luglio 2007 mi sa che si trovano solo in internet...c'è un negozio su e-bay ke praticamente vende solo quelle Cita
BLASTO Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Inviato 24 Luglio 2007 Sawa... Altrimenti le continental costano un polmone...! Le Sawa le fanno con disegno del battistrada sportivo nelle misure 3.00x10, le ho su una small e secondo me vanno molto bene, sono molto morbide e tengono bene bene. Nella misura 3.50x8 le ho montate sulla vnb, hanno un disegno più classico, coi tappi grossi per capirci. Secondo me sono buone gomme, costano molto però...! Cita
Cesaret Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Inviato 24 Luglio 2007 Molto belle entrambe. Per me è uno dei tanti accessori che posso piacere o no. Nella mia, un PX del '97, io ho cercato di richiamare un feeling d'epoca che può piacere o no (ovvio che a me piaccia). Vorrei metter su le gomme a fascia bianca ma finora ho soprasseduto perchè ho letto non essere affidabili come le Michelin (che però ora trovo solo prodotte in Serbia/Montenegro). Cita
elfeliz Inviato 24 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2007 A me servirebbero 2.75x9"... ...postate qualche link, please! Cita
paolorally Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Inviato 24 Luglio 2007 Le gomme bianche su quel px sono una tamarrata....... il px è una vespa non adatta alle gomme bianche, poi i gusti sono gusti! PIACE A VOI Il fascione bianco è un richiamo al passato o trapassato. Ce ne ricordiamo su strada? NO! perchè è un richiamo agli anni trenta o addirittura venti, alle forme streemline o fino agli anni 60 in america.... Forme tonde e morbide, affusolate come le chiappe di un bel 98 del 1947 NON è una abbinamento per tutte le vespe. P.S. le SAWA non tengono una CIPPA, l'anno scorso alla 500 km per poco mi ci ammazzavo. Cita
quara Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Inviato 24 Luglio 2007 Cavolo, io le ho appena comprate (3,50 x 8"), fanno davvero così pena? Cita
vespamax Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Inviato 24 Luglio 2007 se vedi ancora la vespa come un mulo da viaggio/lavoro assolutamente no se vedi la vespa come un oggetto di modernariato si Cita
elfeliz Inviato 24 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2007 Ragazzi potete postare qualche link di venditori di pneumatici a striscia bianca? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Accensione anticipo variabile sip by Vape
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini