Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Io l'ho provata ,ho percorso circa 200km ,ma devo dire che non ho visto nulla di particolare ,io credo che la differenza la si vede in una vespa con una potente elaborazione ,ma l'importante che sia ottimamente carburata

Inviato

8) Ciao, io l'ho usata un paio di volte per la mia alfa gt, debbo dire che l'effetto bella 98 ottani si vede a lungo tempo, ma piu' che altro agisce sulla combustione per esempio lasciando meno scorie sulle valvole, pero' per la vespa non penso che porti notevoli vantaggi.Ciao

Inviato

Esatto, bisognerebbe usarla a lungo e il motore si incrosta meno. Per i 4T, si incrostano di meno le sedi delle valvole e tutto il motore gira pi├â┬╣ pulito, ma con quello che costa in pi├â┬╣ dopo un anno ci paghi un meccanico che ti ripulisce tutto...io la penso così..

Ciao

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ho fatto il pieno al mio 200 domenica scorsa, miscelata con castrol scooting. Rispetto alla verde a me pare non cambi nulla, quindi continuero' ad usare la verde che costa meno. Del resto sui PX/PE ai loro tempi veniva consigliato l'utilizzo di benzina normale quindi.... risparmiatevi i soldini.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...