Paolo_Pn Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Inviato 26 Luglio 2007 Le guarnizioni motore del TS sono uguali a quelle del GT e della Sprint Veloce?Devo rifare un motore ma nel sito di uno dei piu noti ricambisti mancano le guarnizioni per il TS. Grazie a chi mi aiuterà. Cita
laclinica1 Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Inviato 26 Luglio 2007 ciao,non stai prima ad andare un salto dal BEPI all'MCR? Cita
Ospite Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Inviato 26 Luglio 2007 alla piaggio il kit completo con guarniz e paraoli , imbustato . credo 30 euro ... Lo trovi con facilità , sono le stesse del sprint , px ecc.. Ciao Cita
Paolo_Pn Inviato 26 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2007 ciao,non stai prima ad andare un salto dal BEPI all'MCR?Ho gia una lista di pezzi dal Bepi... grandissimo il Bepi!!! Cita
laclinica1 Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Inviato 26 Luglio 2007 tra quelli in giro è il migliore! Cita
aladino Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Inviato 26 Luglio 2007 cambia solo quella base cilindro che è a due travasi nel gt ed a tre (150 cc,) nella sprint veloce mentre il Ts è tre travasi 125 cc. ho sbagliato? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini