vins83 Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Inviato 30 Luglio 2007 Salve gente, è da quando ho preso il mio bel px200E che mi sto chiedendo se ha la forca anteriore storta oppure no....poichè il tipo che la possedeva prima di me, insieme alla vespa, mi ha anche dato la forcella di un px e quindi.....il problema mio è capire se la mia forcella è buona o no...l'unico difetto che ho sono le vibrazioni al manubriomi sembrano troppo esagerate. 1) La vespa va dritta e non ha oscillazioni orizzontali il mio manubrio poichè l'anno scorso ho sostituito completamente sia le sedi sia i cuscinetti relativi. 2) Come faccio a capire se è storta quindi???? da spenta vedo vibrare sia la ruota anteriore sia il manubrio..non appena posso faccio filmatino, almeno mi sapete dire meglio... Chi mi da un aiuto preventivo? GRAZIE! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini