Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
Inviato

Su un motore Vespa il lamellare è molto piu prestazionale che la classica valvola rotante, direi un buon 20-30% di potenza in piu, poi ovviamente il motore diventa un po piu scorbutico sopratutto ai regimi bassi e medi, in piu la messa a punto del carburatore richiede un set-up molto piu fine e un po di esperienza ma il risultato è molto appagante, poi dipende sempre da quale risultato si vuole ottenere, per un motore da turismo o da città direi senza dubbio che il valvola rotante è perfetto, per un uso piu sportivo senza dubbio il lamellare...

Inviato

Su un motore Vespa il lamellare è molto piu prestazionale che la classica valvola rotante, direi un buon 20-30% di potenza in piu, poi ovviamente il motore diventa un po piu scorbutico sopratutto ai regimi bassi e medi, in piu la messa a punto del carburatore richiede un set-up molto piu fine e un po di esperienza ma il risultato è molto appagante, poi dipende sempre da quale risultato si vuole ottenere, per un motore da turismo o da città direi senza dubbio che il valvola rotante è perfetto, per un uso piu sportivo senza dubbio il lamellare...

ciò che intendo anch'io

130special

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...