Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Chiedo consiglio sull'acquisto di una125 gran turismo del 1968:

vespa completa in tutte le sue parti perfettamente funzionante e marciante (l'ho provata), unico proprietario, documenti in regola completi di foglio complementare, non radiata, 50000 km. La carrozzeria non ha un filo di ruggine ma va rifatta perche riverniciata una ventina d'anni fa di un colore agghiacciante. Richiesti 1000 Euro. Vi sembra un prezzo giusto?

Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

C O M P R A L O S U B I T O !

(anche se adesso arriveranno i soliti a dirti che mille è tanto, che siccome il colore non è originale più di 300 loro non pagherebbero, che hanno il cugino che ne ha trovata una più bellacoloreoriginaleconservataperfetta a 25 euro...)

Inviato

COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,

COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,COMPRA,

Inviato

Grazie, era la prima volta che scrivevo a vespaonline. Direi che anche OZ si deve ricredere, le risposte sono tutte positive. Procedo con l'acquisto, tanto 100 più 100 meno...

Altra cosa, soprattutto a OZ, che credo sia possessore di una gt, mi risulta che questo modello nel '68 uscisse solo di due colori: conoscete qualche sito dove possa vederli bene, o dove ci siano foto del modello?

Grazie a tutti.

Inviato

eh, eh... strano, è la prima volta! :D

Per i colori, il GT ha avuto, fino al 68 queste varianti:

- azzurro acqua marina dal 1966: 1.298.7305

- azzurro chiaro metallizzato dal 1968: 1.298.0110

quindi se la tua è un 68, puoi farla di uno di questi due colori. Io sto cercando di fare la mia il più originale possibile, quindi, se hai bisogno di info contattami pure.

Inviato

E' la prima volta che scrivo su un forum, ma sono alla quarta vespa: sono già felice possessore di un faro basso del '53, un primavera del '73 e di un et3 dell'80. Prendo questo gt perchè mi piace molto la carrozzeria (sogno un ss180), ho presente l'azzurro acqua marina, ma questa dovrebbe essere azzurro chiaro metallizzato, colore che non ho mai visto, non vorrei fosse brutto.

Inviato

Non vorrei dire la cacchiata del giorno, ma così a naso non mi sembra che la piaggio facesse colori metallizzati, ma solo pastello, sicchè secondo me non è il suo colore.

Inviato

per le foto, su vespaclub . com trovi la scheda tecnica
ehm...dove? io volevo sapere le dimensioni (per trasporto in furgone a noleggio) di una gtr ma non trovo nulla da nessuna parte!! grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...