Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti i regiz,

questo è il pezzo della mia vespazza che ho trovato per terra dopo il ciocco. l'ho portata ieri in officina dal mio amico che in settimana mi prepara il preventivo.

mi conviene cambiare tutto il pezzo o si può saldare?

secondo voi.. per quanto riguarda il motore (osservando le foto).. sono messo molto male?

http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=4397&start=15

qui ci sono le altre dell'incidente.

grazie ragazzi e buona giornata!

die

pezzzzzo.jpg.41e5aa635adb376e85b0d994ed7

pezzzzzo.jpg.51e4e5c2bdd40982bb32c5d1272

pezzzzzo.jpg.5b2ce2be999f74f10758666ce86

pezzzzzo.jpg

pezzzzzo.jpg

pezzzzzo.jpg

pezzzzzo.jpg

pezzzzzo.jpg

pezzzzzo.jpg.e52af0ba74e583e47053e88def5

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Saldalo, dentro sarà probabilmente tutto OK; peccato per il volano, sarà fuori equilibrio e quindi ti becchi qualche vibrazione in più (e minore durata dei cuscinetti di banco), cmq niente di mortale. Piuttosto avrai forse qualche problema di raffreddamento con quasi il 50% delle alette mancanti.

Volendo fare una follia potresti farlo tornire tutto togliendo anche le alette sane e provi a montarci su il gruppo alette della Bajai, che si avvita sul volano nudo.

Occhio però alle misura e all'equilibratura, oltre che al fissaggio, se arriva a partire la corona con le alette rischi di tranciare la testa a qualcuno.

Inviato

Il problema grosso ├â┬¿ il volano, io me ne procurerei un'altro... Il pezzo saltato ha solo la funzione di "chiudere" la chiocciola-convogliatore verso il gt, quindi lo puoi fissare in qualunque modo, perch├â┬¿ nn deve reggere sollecitazioni che nn siano vibrazioni...Cmq mi disp, vedere una bella vespa conciata così fa sempre male...

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...