Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho letto un po di post e molti colleghi di forum tendono a riverniziare la vespa riportandola prima a ferro.

La pk che ho preso avrebbe bisogno solo di una rinfrescatina, non ha botte ne ruggine ma la vernice, colore blu opacizzata e in molti posti imperfetta (sportellino ect)

Vorrei riverniciarla io ancje se non sono esperto, ma in fondo la vespa l'ho pagata poco e voglio giocarci un po.

La prima domanda banale è se posso riverniciarla in questo caso come dovrei agire?

Devo prima carteggiarla con quale carta?.

La vernice che dovrei usare è al nitro, e dopo al verniciatura si lucida.

E' corretta la procedura?

E' possibile verniciarla senza smontare nulla?

Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

1 prendi la cartavetrata di grana fina e fai la superficie liscia

2 usa la vernice al nitro

3 io ti consiglio almeno di smontare il motore togliere la sella e le ruote....

Inviato

Come pasta abrasiva va bene questa?

Gelson T47 (polish per eliminare i graffi ed eventuali imperfezioni della vernice);

Gelson T95 (crema di finitura);

Inoltre bastano 2 mani?

E, complesso togliere il motore?

Grazie per le risposte

Inviato

vanno bene tutte 2...

non è complesso togliere il motore basta togliere la marmitta ed il carburatore e svitare la vite della sospensione che trovi sotto il serbatoio dopo questo dovrebbe scendere il motore....

mi sono spiegato bene?????

:wink::wink::wink::wink::wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...