Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.

Sto cercando una Vespa GL 150 già restaurata e con documenti in regola. Ho messo un annuncio su un po' di forum e cominciano ad arrivare le prime offerte di vendita. Niente a che vedere con eboyate tipo il GL (bello per carità) che è in vendita adesso su ebay a soli 4600 euri...

Tra le proposte arrivate, ce n'è una che mi sembra più interessante delle altre, ma vorrei un parere anche da voi del forum per decidere che fare.

Chi me l'ha proposta mi ha dato anche il suo prezzo, ma io non lo inserisco in questo post per non influenzare la discussione. Voi guardate le foto, ditemi se il mezzo è un GL in tutte le sue parti (visibili) e scrivete secondo voi qual è il prezzo giusto. Ve ne sarò grato. Io, ad esempio, ho visto le quotazioni che ci sono in uno dei primi post di questo forum, ma mi sembrano decisamente poco aderenti ai prezzi che si trovano quotidianamente sul mercato.

Bene, aspetto il vostro parere consiglio e vi ringrazio della disponibilità.

Le foto sono visibili su http://picasaweb.google.it/djego80/AlbumSenzaTitolo

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao egocenter

anche io ho un gl appena acquistato

ho avuto una fortuna sfacciata perchè era abbandonata nel cortile del nonno della mia ragazza

mi sono informato di chi fosse e sono riuscito a pagare soli 250 euri con i doc...

però credo che per un mezzo restaurato e dalle foto sembra messo bene la cifra giusta sia intorno ai 2000 euri

ripeto io non sono un grande esperto.

ma questa è la mia idea.

ciao

Inviato

Prezzo a parte (continuate a dirmi la vostra così faccio una media...), la Vespa secondo voi è un GL in tutte le sue parti? In particolare quando acquisto mi preoccupano le sacche: temo sempre che siano riciclate da qualche altro modello. Fatemi sapere che ne pensate e grazie a tutti!

Inviato

Ciao Largo-FC,

in realtà di meno, ma non così tanto di meno. Io sono triestino e certi prezzi non è che siano cose dell'altro mondo qui da noi. Ho letto un po' post in giro per i forum: io non sarò il più grande cercatore d'occasioni, ma mi sembra incredibile che ci sia gente che sventoli vespe degli anni Sessanta con documenti in regola a 300 euro. Forse sono due mondi diversi.

Approfitto per chiederti:

1. la Vespa secondo te è ok in tutte le sue parti?

2. te quanto gli daresti secondo una visione realistica?

Grazie

Inviato
Ciao Largo-FC,

in realtà di meno, ma non così tanto di meno. Io sono triestino e certi prezzi non è che siano cose dell'altro mondo qui da noi. Ho letto un po' post in giro per i forum: io non sarò il più grande cercatore d'occasioni, ma mi sembra incredibile che ci sia gente che sventoli Vespe degli anni Sessanta con documenti in regola a 300 euro. Forse sono due mondi diversi.

Approfitto per chiederti:

1. la Vespa secondo te è ok in tutte le sue parti?

2. te quanto gli daresti secondo una visione realistica?

Grazie

Quello che ti ho detto, salvo contrattazioni. Sulle Vespe restaurate (spero bene, una foto e'poco indicativa) c'e' poco da discutere.

E'sulle Vespe immonde e magari senza documenti oppure sui PX 125 offerti a 1500-2000 € che abbiamo molto da dire, quando quasi ogni richiesta che vediamo e'chiaramente una presa in giro....un esempio su tutti Vespe******e.

Ho creato le "Eboyate" apposta.... ;)

Ciao FC

Inviato
si, massimo 2.500 non di più

uella et3gl!

tu posti una foto di un rottame a 600 euro senza documenti,e poi dici che completamente rifatta a specifica il suo prezzo massimo è 2500 euro non di più.

Questo, a rigor di logica, implica che con 1900 euro la rifai completamente, e bene, e la rimetti in strada giusto?

o sbaglio?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...