Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, VERI motociclisti :D

sono nuovo volevo inanzitutto chiedervi come faccio a mettere un'immagine per l'avatar.Grazie.

già che sono qui,tra gente più esperta di me,volevo chiedervi,sulla mia special (carbu 19/19) ho notato che quando accelero da fermo con la sella alzata,sento un rumore tipo "sgosso" come dire...come quando si è senza filtro,però meno evidente;ma io il filtro ce l'ho.Questo rumore non lo faceva prima che decidessi di dare una bella revisionata al carburatore,ho smontato il filtro composto da 8000 retine che poi per rimontarle le ho messe a caso. potrebbe dipendere da quello?qualè la soluzione del problema?inoltre ho notato che ai 80/85 km/h la vespa singhiozza come facesse fatica a bruciare la benza.

da cosa potrebbe dipendere?

grazie ragazzi siete i migliori non andate mai in giro con i plasticoni!

i am the clansman...FREEDOM!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...