Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La strada non l'ho ancora messa giù, parto da vicino a Pisa il venerdì mattina, costeggerei la liguria fino a GE e poi taglerei verso nord per presentarmi all'appello per Venerdì sera tarda. Ieri ho sentito i ragazzi di Livorno, Scohot, Mafalda & C.... Più siamo più ci si diverte!

Stamattina ho portato Achille a fare il tagliando dei 24.000, quindi dovrei essere a posto!

B1

Inviato

Ciao oliviero,io abito vicinissimo e mi piacerebbe tantissimo venire!!!unico e non piccolo ostacolo devo fare il collaudo alla mia et3!!!rifare impianto elettrico perchè non funzionano bene le luci...se riesco non mancher├Â!!!!!!!!CIAO E A RESTO

Inviato

Forza e coraggio, cerca di riparare la vespa, così ci si conosce.

X bestiol1, grazie di partecipare al ns. raduno, purtroppo vedo che non molti aderiscono, non so se fa paura varcare la frontiera........ahahahah, comunque ci sono tanti troppi raduni, amen.

Ci si vede, ciao Oliviero

Inviato

:cry::x:evil::(:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil: il collaudo non me lo fanno prima di settimana prossima!!!CMQ.penso che domenica un giretto lo far├ purtroppo senza la mia et3!!!!!!!!come posso riconoscervi????tipo che vespa avete????che maglietta indosserete???che ne so cin qualche scritta particolare ecc...eccc...colore toppa adesivi....

Inviato

IO sono basso grassssssisssssssimo con un occhio solo giallo!!!!!!!!!!!!!!ah ah ah!!!scherzo!!!!tra poco parto per venire su!!!!!!!!mi girano i sacramenti perchè non posso spararmi il giro!!!!!va bè sto già pensando al prossimo di santa maria!!!!!!!!!!

Inviato

CIAO sono appena rientrato!!!bellissime vespe!!!sopratutto la 50 special tutta areografata e meritava tantissimo anche il calessino blu (ape)!unica pecca il tipo dei mercatino mi sembrava troppo lanciato con i prezzi dei ricambi!!!1poi cambio da franchi a euro non commento che è meglio!!!postate foto raga....ciao a tutti al prossimo non mancherò sicuramente perchè in settimana avrò finalmente collaudato la mia et3!!!!!!saluti

Inviato

Devi considerare che Hummel (quello del mercatino) quando comanda la merce ne comanda a grosse quantità, altrimenti la spedizione e lo sdoganamento per poche cose sono più la spesa che l'impresa.

Spesso va lui direttamente in Italia a ritirare la merce, che vuol dire centinaia e migliaia di km, ed anche quelli hanno un costo. Sul cambio euro/chf non posso esprimermi perchè non so come lo faceva.

Comunque sono molto soddisfatto della partecipazione dei vari vespa club, sia Italiani che Svizzeri, e questo ti invoglia a rifare la manifestazione, ma se ne riparla fra 2 anni, perchè il ns. club lo organizza a scadenza biennale.

Voglio ringraziare i seguenti vespa club italiani che hanno partecipato al raduno: vespa club Como, Cantù, Faloppio, Venaria Reale, Della Serra-Ivrea, Vercelli, Ponte San Pietro, Valtellina, Parma, e da ultimo Treviso, che con una giovane coppia (sarà il futuro dei vespisti) si sono scodellati quasi 800 km tra andata e ritorno. A tutti loro un vero grazie, ciao Oliviero

Inviato

cmq 35 FRANCHI PER UNA SERRATURA BLOCCASTERZO DI UN ET3 MI SEMBRANO UN PO TANTINI!!POI NON VOGLIO POLEMIZZARE PERCHÈ NON È DI MIO GUSTO!!!NON LA HO PRESA E BASTA SENZA OFFESA E SPERO DI NON OFFERNDERE NESSUNO!!!!

Inviato

35 franchi sono 21 euro, devi considerare che in Italia vai da un concessionario e magari ne ha una ancora in magazzino, oppure te la comanda, da noi i concessionari rispettivamente l'importatore non gliene frega nulla della serratura di una primavera, loro vogliono vendere il nuovo, e il vecchio non lo fa nessuno, Hummel si è trovato una nicchia di mercato non male tutto sommato, pensa al tipo di Zurigo che ha bisogno di una serratura per una primavera, su ebay sono andato ora a vedere mettendo serratura vespa primavera ce n'è una a 16 euro, più 4,50 spedizione raccomandata o 9,10 paccocelere 3, lascio trarre a te le dovute conclusioni, e credo che siano che Hummel ti ha chiesto il giusto per la serratura. Poi magari capita il tipo che mette in asta una serratura per la primavera nuova a 1 euro e magari te la porti a casa, ma questi sono casi particolari.

Si noi con il club andramo in valle Vigezzo, se vuoi unirti a noi nessun problema, magari telefonami il giorno prima o vai a leggere sul ns. sito a che ora e da dove partiamo.

Ciao Oliviero

Inviato

:P ciao oliviero! chiudo il capitolo serratura dicendo che proprio ieri ne ho presa una a varese pagandola meno e sono contento !!!RIPETO NON ERA MIA INTENZIONE POLEMIZZARE OFFENDERE E ACCUSARE NESSUNO!(HUMMEL GIUSTAMENTE SI FA I SUOI CONTI E I SUOI PREZZI!)perfetto ci si pu├ vedere per il raduno!!!a presto :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...