Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

tra qualche mese inizio il restauro del mio magnifico PX125E dell'82 (il mio stesso anno di nascita, praticamente io e la mia vespa siamo coetanei!!!).

ho dato un occhio tra i colori originali per quel modello e per quello specifico anno, risultato: biancospino, nero, azzurro metalizzato.

Biancospino non mi va tanto, nero nemmeno...quindi volevo farla azzurro metalizzato, ma prima volevo farmi un idea della riuscita del colore. ho cercato un pò in giro ma senza troppi risultati, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi dove trovo, oppure potrebbe anche postarle direttamente qui, delle foto di una vespa colore azzurro metalizzato?

Grazie mille a tutti

Vespa per sempre!!!

Inviato

Be ti aiuto subito

il mio è un px 150 e del 1983 immatricolato '84

il colore è AZZURRO METALLIZZATO - (Tinta Piaggio originale n°P 1/4) - reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n°codice: 7002

Inviato

tranquillo, sempre sella nera...mi piace cucinarmi il fondoschiena dopo averla parcheggiata una giornata sotto il sole cocente...

mandi

ciao trombetta82, un'altro pordenonese!!!!

Inviato

ciao,non sono ancora riuscita a mandarti una foto della mia bella perchè proprio a metà mattinata mi si è schiantato il pc.....cmq azzurro metallizzato ora e sempre!!!!!!!!!!!!!!!!è troppo bello!!!

che bello....abbiamo due vespette coetanee...la mia è stata immatricolata nel lontano 03.1982...solo che io al contrario di te avevo già 6 anni... :cry:

ciao Martina

Inviato

domanda quanto vuoi...se non ci aiutiamo tra noi!!

solo per info: L hai iscritta FMI? così come la vedo in foto?

sì...o almeno ho spedito documenti e foto all'fmi della mia vespetta così come la vedi in foto...sto aspettando ancora la loro risposta (ti farò sapere!!) ....ho però rifatto le foto, perchè quelle che hai visto sono fatte con la luce del sole che riflette e cambia un pò il colore della vespa....e poi lo sfondo non era chiaro e mi hanno consigliato di cambiare location!!

nelle foto che ho spedito il colore è come quello mauri8266.....secondo me è davvero un bel colore!

poi raccontaci in diretta il tuo restauro, mi raccomando!!!

ciao ciao Martina

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...