trombetta82 Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Inviato 29 Agosto 2007 Ciao a tutti, tra qualche mese inizio il restauro del mio magnifico PX125E dell'82 (il mio stesso anno di nascita, praticamente io e la mia vespa siamo coetanei!!!). ho dato un occhio tra i colori originali per quel modello e per quello specifico anno, risultato: biancospino, nero, azzurro metalizzato. Biancospino non mi va tanto, nero nemmeno...quindi volevo farla azzurro metalizzato, ma prima volevo farmi un idea della riuscita del colore. ho cercato un pò in giro ma senza troppi risultati, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi dove trovo, oppure potrebbe anche postarle direttamente qui, delle foto di una vespa colore azzurro metalizzato? Grazie mille a tutti Vespa per sempre!!! Cita
1bisio Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Inviato 29 Agosto 2007 Be ti aiuto subito il mio è un px 150 e del 1983 immatricolato '84 il colore è AZZURRO METALLIZZATO - (Tinta Piaggio originale n°P 1/4) - reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n°codice: 7002 Cita
trombetta82 Inviato 29 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2007 grazie mille!!! proprio quello che cercavo!!! mi sa che la faccio proprio azzurro metalizzato! Vespa per sempre!!! Cita
1bisio Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Inviato 29 Agosto 2007 quel colore qui se fatto bene è allucinante di sera e di giorno le gradazioni del metallizzato sn parecchio diverse...però no permetterti di copiarmi la sella! 1bisio Cita
trombetta82 Inviato 30 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2007 tranquillo, sempre sella nera...mi piace cucinarmi il fondoschiena dopo averla parcheggiata una giornata sotto il sole cocente... mandi Cita
1bisio Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Inviato 30 Agosto 2007 HAHAHAHA ottimo e sei anche friulano? hihihihi buon restauro! Cita
Ospite Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Inviato 30 Agosto 2007 tranquillo, sempre sella nera...mi piace cucinarmi il fondoschiena dopo averla parcheggiata una giornata sotto il sole cocente... mandi ciao trombetta82, un'altro pordenonese!!!! Cita
trombetta82 Inviato 30 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2007 x mirvespa: mandi anche a te "compaesano/a" x 1bisio: il restauro inizia a fine ottobre...non vedo l'ora! maman Cita
martina76 Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Inviato 30 Agosto 2007 ciao,non sono ancora riuscita a mandarti una foto della mia bella perchè proprio a metà mattinata mi si è schiantato il pc.....cmq azzurro metallizzato ora e sempre!!!!!!!!!!!!!!!!è troppo bello!!! che bello....abbiamo due vespette coetanee...la mia è stata immatricolata nel lontano 03.1982...solo che io al contrario di te avevo già 6 anni... ciao Martina Cita
martina76 Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Inviato 30 Agosto 2007 le foto on sono bellissime, le ho poi rifatte con una luce migliore cmq la mia vespetta è questa qua..vedi un pò... http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=34632&highlight= ciao ciao Martina Cita
trombetta82 Inviato 30 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2007 grazissime martina!!! è proprio bella!!! ho deciso: azzurro metalizzato! mandi mandi e grazie ancora a tutti Cita
trombetta82 Inviato 30 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2007 scusa martina altra domanda, solo per info: L hai iscritta FMI? così come la vedo in foto? mandi mandi Cita
mauri8266 Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Inviato 30 Agosto 2007 ciao guarda anche questo , confermo che tra i colori di quell' anno l' azzurro met. e' il piuì bello......... Cita
martina76 Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Inviato 30 Agosto 2007 domanda quanto vuoi...se non ci aiutiamo tra noi!! solo per info: L hai iscritta FMI? così come la vedo in foto? sì...o almeno ho spedito documenti e foto all'fmi della mia vespetta così come la vedi in foto...sto aspettando ancora la loro risposta (ti farò sapere!!) ....ho però rifatto le foto, perchè quelle che hai visto sono fatte con la luce del sole che riflette e cambia un pò il colore della vespa....e poi lo sfondo non era chiaro e mi hanno consigliato di cambiare location!! nelle foto che ho spedito il colore è come quello mauri8266.....secondo me è davvero un bel colore! poi raccontaci in diretta il tuo restauro, mi raccomando!!! ciao ciao Martina Cita
martina76 Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Inviato 30 Agosto 2007 ah dimenticavo...ora e sempre sella nera!!! Cita
1bisio Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Inviato 30 Agosto 2007 hahahahaha be si io per l'iscrizione FMI monterò sella nera e le gemme degli indicatori di direzione arancio!! Comp0limenti anche le vostre sn davvero belle!! 1bisio Cita
trombetta82 Inviato 30 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2007 non mancherò di tenervi costantement aggiornati sul mio restauro. non vedo l ora di iniziare...ho già gli attrezzi che fremono dalla voglia di essere utilizzati!!! sella nera e chiappe calde per sempre!!! Cita
Sethi Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Inviato 2 Settembre 2007 Che Vespa!! è proprio un gran bel colore!! Anche l'annata è delle migliori!! Cita
1bisio Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Inviato 3 Settembre 2007 Be è senza dubbio uno dei migliori colori per il PX.... poi va be va a gusti...!! 1bisio Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini