Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Corps ha scritto:

La mia era così o adirittura meglio appena comprata, era talmente lucida che sembrava cosparsa di acqua...

Ora invece e color cappa di camino...

idem...

ah perchè nuova non è veniciata nera?

Raga aiutatemi la voglio da paura la mia proma!!!!!

Inviato

un amico m'ha speigato come fà sulle moto..

prima sabbia la marmitta e poi la scalda con una fiamma ad una temperatura (che non so..) ben precisa facendogli prendere quel meravilgioso colore violaceo.. lui ci va in pista e quindi ok..ma io aggiungerei per andare su strada 2 o 3 mani di trasperente!!

comunque sia se sabbi la marmitta o la lucidi con la fresa e la spazzola (mi raccomando agli occhi) ti viene bene..e poi trasparente a josa..

Inviato

io la ho scarta vetrata ed è diventata come quella in foto, l'unico problema e ke dopo diventa di un colore similbruciato.. anke solo dopo 10minuti che la hai accesa...

non ti conviene farlo, dopo diventa di un colore veramente brutto, oppure ogni giorno ti tocca scartavetrarla..

Inviato

ci diventi vecchio a lucidarla con tutte le pieghe e gli angoli che ha.. con10/15 euro la sabbi e ti torna nuova poi gli dai il nero.il trasparente o la cromi...

Inviato

guarda sulle pagine gialle e cerca se non trovi prorpio nessuno quelli che sabbiano le case...tanto è una marmitta e non si rovina ..

Inviato

la devi fare sabbiare a sabbia, microsfere o, se con sfere' a bassa pressione altrimenti te la rovinano: chiudi i 2 fori altrimenti si riempe del materiale di sabbiatura e la puoi buttare via.

In ultimo come Mini, trasparente A.T.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...