Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Dimenticavo, forse a fine settembre inizio ottobre verrà prodotto ancora un lotto di PX 150, non mi hanno dato certezza che lo faranno, hanno detto che devono ancora ottenere le autorizzazioni ma è più si che no, comunque saranno poche e non avranno nessuna targhetta, verranno consegnate a fine ottobre inizio novembre da quel che ho capito ai clienti che le hanno ordinate.

Inviato

Io me ne sono trovata una Blu 150 a prezzo maggiorato a 190 km da casa che non so ancora come farò a portarla a casa in rodaggio in autostrada. Qualcuno sa un' email dedicata per mandare una corposa lettera di lamentela alla Piaggio? grazie

Inviato

Si hai ragione ma già il prezzo maggiorato di 400 euro invece di quello che dovevo spendere se si fossero comportati civilmente facendomi arrivare per tempo quella che avevo ordinato vicino a casa, il viaggio di 190 km, le 3000 telefonate per tutta Italia, la città che non conosco dove devo ritirarla (anche si centro), vengo a spendere un sacco di più di quello che avevo previsto. comunque alla fine non farò autostrade, dovrò studiarmi bene le strade e le varie zone a traffico limitato...

Inviato

Con il primo concessionario che me la avrebbe dovuta far arrivare con sconto avrei speso 3150 euro invece dove la vado a prendere ora ne vuole 3550 e non mi fa nessuno sconto, insomma sono sempre 400 euro, penso che non avrei dovuto pagare io per un errore loro, una ditta io penso che non possa vendere più prodotti di quelli che può produrre, illudere il cliente non assicurare nulla e tutto il resto. Comunque io penso che la precedenza l' avrebbero dovuta avere quelli che avevano fatto l' ordine prima della cessata produzione come il mio caso, in più se nel concessionario x ne avevano una disponibile non venduta se la dovevano scambiare tra concessionari come avviene con le auto per esempio e non dare problemi di cercarsela al cliente che paga parte anticipato in più, sono dei bei furbetti, io ci ho smenato 400 euro e non mi vanno proprio giù! avreste dovuto sentire l' arroganza al telefono peccato che non ho registrato le chiamate, tutte queste cose e altre le scriverò nella raccomandata di lamentela che manderò presto alla Piaggio, comuqnue so che non mi risponderà. Voi cosa ne pensate? un saluto a tutti

Inviato

mi spiace per quelli che lo hanno ordinato e sono rimasti senza, io dato che mi avevano detto che sarebbe stato venduto solo fino a met├í anno ho fatto l'acquisto gia a gennaio, cosi ero sicuro e mi sono portato a casa in bel PX 125 blue midnight, sono molto contento, va benone e lo guardano tutti, unica pecca è che in 2 su strade di montagna fa un po di fatica, ma probabilmente dopo la scadenza della garanzia ci scappa un bel polini 177 :D:D:D

ecco delle foto della mia bestiolina, con parabrezza cupini e sella gran turismo

IMAG1553.JPG

IMAG1554.JPG

IMAG1555.JPG

Inviato

bel px taito!è come il mio,apparte per la sella, il cupolino e la vernice...la mia è tutta graffiata!la prossima settimana faccio piparare parafango e pedana,le pance me le tengo cosi...almeno sono poco appetibili ai ladri...la prossima settimana oltre a sistemare il parafango monto il coprivolano e copristerzo cromati!!!

Inviato
scusate tutti un attimo...ma perchè ce ancora sui listini piaggio??il mio concessionario di fiducia mi a detto chè le vendono fino a giugno 2008..ma

a me avevano detto che sarebbero state commercializzate solo fino alla fine del 2007, ma la produzzione sarebbe cessata ben prima :(:(

Inviato

ma come?se ancora deve uscire in commercio la serie speciale com'è ke la vendono su ebay...mi si di eboyata!!!!e cmq se è quella vera nn li vale 4000!di diverso ha solo un cupolino,ruote con righe bianche e coprivolano cromato!!!il coprivolano costa 15 euro il cupolino sarà sui 30,le ruote nn so però 4000 sn troppi!!

Inviato
Con il primo concessionario che me la avrebbe dovuta far arrivare con sconto avrei speso 3150 euro invece dove la vado a prendere ora ne vuole 3550 e non mi fa nessuno sconto, insomma sono sempre 400 euro, penso che non avrei dovuto pagare io per un errore loro, una ditta io penso che non possa vendere più prodotti di quelli che può produrre, illudere il cliente non assicurare nulla e tutto il resto. Comunque io penso che la precedenza l' avrebbero dovuta avere quelli che avevano fatto l' ordine prima della cessata produzione come il mio caso, in più se nel concessionario x ne avevano una disponibile non venduta se la dovevano scambiare tra concessionari come avviene con le auto per esempio e non dare problemi di cercarsela al cliente che paga parte anticipato in più, sono dei bei furbetti, io ci ho smenato 400 euro e non mi vanno proprio giù! avreste dovuto sentire l' arroganza al telefono peccato che non ho registrato le chiamate, tutte queste cose e altre le scriverò nella raccomandata di lamentela che manderò presto alla Piaggio, comuqnue so che non mi risponderà. Voi cosa ne pensate? un saluto a tutti

scusami ma perche invece di mandare e mail non la compri e basta?...piuttosto io mi sbatterei a cercare un px euro 2 usato...3550 e' una follia...

Inviato
Bella sella, Tatito. Se è lecito, puoi dirmi dove l'hai presa e a quanto? Ah.. è comoda come sembra?

la sella me la ha procurata Bestiol1, le commercializza un negozio della sua zona, cmq mi sembra di averla pagata sui 70 E

è molto comoda, sia se si va da solo sia in 2 persone, l'unica cosa che se il passeggero non è molto alto, diciamo sotto 1.60 non arriva bene alla pedana per appogiare i p├¡edi, dato che la sella sposta la seduta piu in alto e indietro, infatti mia moglie che è circa 1.62 arriva a pelo, e penso che monter├│ delle pedaline per il passegero

Inviato
taito quanto ti fa la Vespa?

be di tachimetro a manetta sono sui 90 circa, cmq in discesa ho superato i 100 Km/h

cmq penso che i 90 che segna saranno piu o meno 82/84

piu avanti vorrei modificare un po i rapporti, io non me ne intendo ma trovo la 1 marcia troppo corta, la 2 diciamo che va bene, ma fra 2 e 3 marcia mi sa che cè troppa differenza, sopratutto in scalata, la 4 va abbastanza bene, mi piacerebbe solo un po piu di allungo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...