Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.

Avendo questa configurazione come mi consigliate di carburare il mio PBHL 24 ?

102 Polini con scarico rivisto

24/72

carter e valvola aspirazione allargati

Marmitta Polini ad S

albero anticipato manualmente

Xfavore aiutatemi anche xkè è la prima volta ke prendo tra le mani un 24 (è abbastanza differente dal 19). Infatti vi chiedo cortesemente di indicarmi i vari getti da acquistare e a fianco scrivere dove vanno inseriti nel carburo (dentro la vaschetta, fuori...ecc...)

Mi affido nelle vostre mani, come sempre gentilissimi.

Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Non ho mai configurato un 24 su di un 102, l'unica cosa che ti posso dire è che per cambiare getto basta svitare il dado in ottone che tiene la vaschetta, sullo stesso dado è avvitato il getto max da cambiare per regolare al meglio la carburazione.

Indica anche che tipo di filtro aria usi.

Inviato

Io lo monto sul freatello maggiore (110elaborato sempre polini) monto un 90 mi sembra, orova si con un 84/86, anche perchè io vado a giro cm se fossi senza filtro... Stasera porterò una foto del mio filtro su un altro post...

Inviato

sul polini alzi di 2 mm e allarghi di 1,5 poi i travasi raccordati e allargati poi albero anticipato appunto il 24 e poi la campana 18/67 elicoidali

il 24 lo tira ...cosi ma secondo me perlomeno al cilindro devi fare quei lavori poi alleghi una bella marmitta (such as proma)

e mari accensione pk elettronica ..

Inviato

Io montavo un 24 di carburatore con 102 polini e proma...usavo un getto da 100max perchè giravo senza filtro...si lo so non è consigliato girare senza filtro e ne sono consapevole...ma sapete com'è...da ragazzo anche spendere 20 euro per buon filtro è sempre troppo!! Va beh storiella sul fatto di soldi o meno sicuramente se abbini il carburatore a un filtro dell'aria per carburarla parti dal 90 in su come getto massimo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...