Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Mi sono da poco regalato un bella px dell'82 e naturalmente non poteva mancare un piccolo problema!!!! Devo superare la revisione (non è mai stata fatta), devo sistemare le frecce anteriori che non ne vogliono propio sapere di accendersi con relativo luce fissa di quelle posteriori!!!!! Quando accendo i fari le frecce posteriori tendono a lampeggiare e l'intensità aumenta o diminuisce a seconda dei giri del motore (frecce anteriori sempre out) Quale può essere il problema? Può dipendere da qualche cavo scoperto?

Grazie a tutti per le risposte che arriveranno

Inviato

ciao,

Puo' dipendere da tante cose,sulla mia avevo lo stesso problema,ho aperto il comando che si trova sulla parte sx del manubrio e sorpresa c'era un vilo distagnato.Ti consiglio di cambiare il relè delle frecce che altro non è che una scatolina nera o verde che troverai sotto la sacca sx della tua ciospa dove va' la ruota di scorta.Prova anche a pulire i contatti delle bandine sul telaio.Controlla la potenza delle lampade poi bu!

un saluto

Inviato

Ciao e e ti ringrazio della informazione.... Cercherò di fare tutto quello che mi hai detto. Ma il relè di un px 150e con telaio vlx1t...... può risolvere il problema (la mia è una vnx2t)!? Non ho gli schemi elettrici quindi non so quali differenze possono avere tra di loro!!!! Ciao e grazie ancora!!!!!!

Inviato

Se può esserti d'aiuto ti segnalo che a me una volta in un PX è capitato di trovare un filo rotto subito dentro la guaina nera che s'infila nel manubrio, praticamente poco dopo le saldature sull'interruttore ma dove fà la piega la guaina stessa per via del cambio.

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...