verel Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Inviato 14 Settembre 2007 Ciao a tutti! Mi sono da poco regalato un bella px dell'82 e naturalmente non poteva mancare un piccolo problema!!!! Devo superare la revisione (non è mai stata fatta), devo sistemare le frecce anteriori che non ne vogliono propio sapere di accendersi con relativo luce fissa di quelle posteriori!!!!! Quando accendo i fari le frecce posteriori tendono a lampeggiare e l'intensità aumenta o diminuisce a seconda dei giri del motore (frecce anteriori sempre out) Quale può essere il problema? Può dipendere da qualche cavo scoperto? Grazie a tutti per le risposte che arriveranno Cita
laclinica1 Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Inviato 17 Settembre 2007 ciao, Puo' dipendere da tante cose,sulla mia avevo lo stesso problema,ho aperto il comando che si trova sulla parte sx del manubrio e sorpresa c'era un vilo distagnato.Ti consiglio di cambiare il relè delle frecce che altro non è che una scatolina nera o verde che troverai sotto la sacca sx della tua ciospa dove va' la ruota di scorta.Prova anche a pulire i contatti delle bandine sul telaio.Controlla la potenza delle lampade poi bu! un saluto Cita
verel Inviato 17 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2007 Ciao e e ti ringrazio della informazione.... Cercherò di fare tutto quello che mi hai detto. Ma il relè di un px 150e con telaio vlx1t...... può risolvere il problema (la mia è una vnx2t)!? Non ho gli schemi elettrici quindi non so quali differenze possono avere tra di loro!!!! Ciao e grazie ancora!!!!!! Cita
t5 Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Inviato 18 Settembre 2007 Se può esserti d'aiuto ti segnalo che a me una volta in un PX è capitato di trovare un filo rotto subito dentro la guaina nera che s'infila nel manubrio, praticamente poco dopo le saldature sull'interruttore ma dove fà la piega la guaina stessa per via del cambio. Cita
verel Inviato 18 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2007 Ciao t5 e grazie della info. Certo che ogni consiglio può essere utile! Spero di risolvere il prima possibile altrimenti non passa la revisione!!!! Ciaoe grazie Cita
verel Inviato 1 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2007 Volevo chiedere se qualcuno sa il prezzo di un px 150 del'82 (solo per pezzi di ricambio) quanto puo valere? Grazie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini