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Inviato

Vuoi mantenere il cilindro originale?? COmunque come carburo monta un 19, puoi metterci un 22, poi potresti alzare un po lo scarico del cilindro di 1.5mm così aumenti di 1500giri/min circa ottenendo un po più allungo... Oppure se puoi cambiare anche il cilindro monta un 130dr, ottima affidabilità e prestazioni migliori e monta il 22, come scarico penso gia monterai una siluro, altrimenti mettici quella, aumenteresti le prestazioni...

Inviato

Se per un discreto aumento di velocità intendi 105/110 si può fare senza esagerazioni.

Polini 130 travasi raccordati

Albero anticipato

Carburatore 24 col suo collettore

Marmitta Proma

Volano alleggerito e bilanciato

Questa è un'elaborazione standard, di solito si raggiunge una velocità max di 105/110

Se vuoi qualcosa con un pò di ripresa in più. Velocità max sempre sui 110

132 Malossi

carburatore 25 con collettore al cilindro

Albero originale

Marmitta Proma

Volano alleggerito

Se vuoi ancora di più

M1 Quattrini

Carburatore 24 cola suo collettore

Albero anticipato

Marmitta Proma

Sarebbe quasi d'obbligo un'accensione elettronica ad anticipo variabile. Vespatronik o Parmakit oppure accensione ET3 con volano HP e Delayer Elven.

Se vuoi guadagnare di più come velocità massima basta che monti un'espansione adeguata al posto della Proma su tutte le configurazioni.Sono in ordine di prestazioni crescente come pure di prezzo.

Checco

Inviato

le configurazioni di checco sono ottime se devi aprire i carter.

altrimenti puoi montare un polini, lasci il 19 con i getti che dice polini e metti una proma,regolil'anticipo come dice polini, magari un volano ape che è leggero e torna anche la fase/puntine

se metti tutto nuovo e fai da te con 200 euri te la cavi.

saltrimenti puoi montare il malossi, che montato senza lavori dovrebbe andare di +, ma di malossi non sono esperto..

Inviato

buoni consigli quelli di checco però la cosa migliore secondo me è un bel polini 130 raccordato o no e poi se vuoi meti il carb magari un 24

ovviamente devi aprire il carter così potrai raccordare i travasoi e l'aspirazione per aver una maggiore e migliore fluidodinamicità

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