vespaska Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Inviato 22 Luglio 2004 dato che sto per finire di rimontare la vespa, ho deciso di dare una pulita alla targa con il diluente nitro. l'incoveniente è che il nero è venuto via!!!! so che non si potrebbe modificare nulla sulla targa, ma come faccio a riscrivere i numeri? uso una bomboletta nera o un pennarello indelebile? Cita
maurice75 Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 mmmh la bomboletta la eviterei... vai di pennarello o anche pennello! Poi semmai dagli una spruzzatina di trasparente. Cita
rixPX Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 pennello!!! anbche io avevo i numeri sbiaditi e li ho rifatti con la vernice...la più simile che ho trovato...(numeri BLU) non ti dicono nulla i puloti! Cita
guirid Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 mitico, i numeri sbiaditi potrebbero servire..hehehehehehe Cita
vespaska Inviato 23 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2004 ormai non sono sbiaditi, ma proprio cancellati del tutto!!! cmq grazie dei consigli, domani mi armerò di pennarello nero e grazie alla mia spiccata dote artistica cercherò di rimettere tutto com'era prima! Cita
Ospite Inviato 24 Luglio 2004 Segnala Inviato 24 Luglio 2004 ma non ti si può lasciare solo un secondo e distruggi la targa!! comunque il trasparente te lo do io.. oppure puoi anche usare la lacca per i capelli, il risultato è uguale.. beh, la targa della lambretta l'ho pulita col polish.. inutile dire che ho fatto una passata e ho quasi visto scomparire un 3 sotto i miei occhi.. per fortuna mi sono fermato io! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini