Doctor Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Inviato 19 Settembre 2007 Ciao, in vista della brutta stagione vorrei comperarmi un giubbotto teNNico impermeabile e magari con protezioni. Il mio problema è la taglia, non essendo prorpio standard non ne trovo uno che riesca ad allacciare sul davanti. Qualcuno conosce dei produttori specializzati o che abbiano in catalogo qualcosa di abbondante? Mi orienterei sul classico "chiodo" o qualcosa di simile (ne ho visti di carini della "A-Pro" ma arrivano alla 3xl diciamo che mi servono un paio di x in più) Si possono far fare su misura? Senza spendere un patrimonio? Grazie Cita
franceeee Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Inviato 19 Settembre 2007 beh se vuoi una giacca di pelle di solito le fanno su misura spendendo sui 50/100 euro in piu' rispetto al costo normale...quindi gira per un po' di pelletterie... (a me il chiodo l'hanno fatto su misura a molteno (lc) ed anche bene...) di dove sei? cmq...ci sono marche tedesche - belghe di giacche con protezioni che fanno anche la 6xl o di piu'... un negoziante di giacche per moto di oggiono (lc) aveva i vari cataloghi ed i prezzi in genere erano in linea con quelli delle altre marche... Cita
matteomerlino Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Inviato 19 Settembre 2007 (a me il chiodo l'hanno fatto su misura a molteno (lc) ed anche bene...) Fra con il chiodo ti voglio vedere....FOTO FOTO Cita
Doctor Inviato 19 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2007 una giacca di pelle me la sono già fatta fare (strapagandola) nella provincia di Varese (dove abito).Non so se una "normale" pelletteria sia in grado di fare un abbigliamento "tecnico"(tasche per le protezioni, impermeabile, chiusure antivento...).Penso che sto fine settimana farò un giro per pelletterie a sentire Cita
VESPAMOD Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Inviato 19 Settembre 2007 io una giacca di pelle la ho anzi ne ho 2 forse 3 non ricordo dove si trova la terza tutte di babbo ma che non gli stanno piu benee quindi la metto io...cmq cosè il chiodo?una giacca o cosa?...sonu igliurant iho Cita
Maury84 Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Inviato 19 Settembre 2007 Il chiodo è una rinomata giacca di pelle... Cita
Krapacci Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Inviato 19 Settembre 2007 Doctor, nel caso, mi fai sapere che ho il tuo stesso problema? Grazie! Cita
virus4 Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Inviato 20 Settembre 2007 A meno che non abbiano inventato qualcosa di nuovo ultimamente, la pelle non e' impermeabile al 100%, per cui non la puoi considerare un abbigliamento tecnicoadatto all'inverno. Il negozio di oggiono che ti ha detto francee ha dentro gente esperta. Se ti trovano la roba vale la pena di fare un giretto a Lecco (magari ci troviamo e ci andiamo a mangiare un boccone). Ciao Dario Cita
franceeee Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Inviato 21 Settembre 2007 si si le giacche erano di tutti i tipi...con protezioni, senza, di tessuto tecnico, di pelle, ecc. ecc. ...con taglie assurde.. credo che ti basti cercare un po' in giro per trovare le stesse case produttrici...non sono tutti come la dainese che oltre la 58 non va... Cita
testacalda Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Inviato 21 Settembre 2007 Ciao, in vista della brutta stagione vorrei comperarmi un giubbotto teNNico impermeabile e magari con protezioni.Il mio problema è la taglia, non essendo prorpio standard non ne trovo uno che riesca ad allacciare sul davanti. Qualcuno conosce dei produttori specializzati o che abbiano in catalogo qualcosa di abbondante? Mi orienterei sul classico "chiodo" o qualcosa di simile (ne ho visti di carini della "A-Pro" ma arrivano alla 3xl diciamo che mi servono un paio di x in più) Si possono far fare su misura? Senza spendere un patrimonio? Grazie Io peso attualmente 180 Kg. Vesto tecnico/antipioggia della CIMA-SCHLIER (Germania) misura 8XL col quale ci ho fatto l'elefantentreffen senza problemi. Qualità tedesca, estetica pure. Spediscono senza problemi. Io ho corrisposto in tedesco, ma magari se la cavano anche in inglese. http://www.cima-motorradbekleidung.de/ Ti vestono sicuro. preparati ad un cospiquo esborso, però. Ciao, Marione. Cita
testacalda Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Inviato 21 Settembre 2007 beh se vuoi una giacca di pelle di solito le fanno su misura spendendo sui 50/100 euro in piu' rispetto al costo normale...quindi gira per un po' di pelletterie... Veramente qui da me prendono 500 euro di "fattura" costo della pelle a parte.... Cita
franceeee Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Inviato 21 Settembre 2007 beh se vuoi una giacca di pelle di solito le fanno su misura spendendo sui 50/100 euro in piu' rispetto al costo normale...quindi gira per un po' di pelletterie... Veramente qui da me prendono 500 euro di "fattura" costo della pelle a parte.... stica Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini