VESPAMOD Inviato 26 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2007 1)VESPAMOD da montegiorgio(FM) 2)Frankie.R da pesaro 3)gorby83 da appignano 4)Alevespandro da cupra marittima 5) Paolo rally da Montecò (ce lo mettimao anche se ancora non s'è fatto sintì!!!) 6) unknown da pesaro 7) callaro da ascoli 8)roccia da MC 9)maxT5 da Fabriano 10)hfman da urbino 11)pierpaolo1972 anche se con la vespa sfasciata da ancona! quota 11 in 2 giorni il diavolo veste con la giacchetta anni 60! Cita
OnlyET3 Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Inviato 26 Settembre 2007 Ecco uno scarparo DOC. OnlyET3 nella realtà Lorenzo, Montegranaro (AP...ehm FM). Dimmi un po' VESPAMOD, tu per caso frequenti l' ITIS a Fermo? Che mi sa' che ti conosco almeno di vista... Cita
Ospite Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Inviato 26 Settembre 2007 the one and the only original zanza... from Fano uno degli ultimi maledetti... Cita
VESPAMOD Inviato 26 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2007 Ecco uno scarparo DOC.OnlyET3 nella realtà Lorenzo, Montegranaro (AP...ehm FM). Dimmi un po' VESPAMOD, tu per caso frequenti l' ITIS a Fermo? Che mi sa' che ti conosco almeno di vista... si faccio il 4°elettrotecnica tu?quantanni hai? Cita
VESPAMOD Inviato 26 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2007 1)VESPAMOD da montegiorgio(FM) 2)Frankie.R da pesaro 3)gorby83 da appignano 4)Alevespandro da cupra marittima 5) Paolo rally da Montecò (ce lo mettimao anche se ancora non s'è fatto sintì!!!) 6) unknown da pesaro 7) callaro da ascoli 8)roccia da MC 9)maxT5 da Fabriano 10)hfman da urbino 11)pierpaolo1972 anche se con la Vespa sfasciata da ancona! 12)onlyet3...un mio vicino di casa...da montegranà! 12)zanzalazanzara Cita
Frankie_R Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Inviato 26 Settembre 2007 *Frankie_R da Fossombrone. Cita
VESPAMOD Inviato 26 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2007 1)VESPAMOD da montegiorgio(FM) 2)Frankie.R da pesaro 3)gorby83 da appignano 4)Alevespandro da cupra marittima 5) Paolo rally da Montecò (ce lo mettimao anche se ancora non s'è fatto sintì!!!) 6) unknown da pesaro 7) callaro da ascoli 8)roccia da MC 9)maxT5 da Fabriano 10)hfman da urbino 11)pierpaolo1972 anche se con la Vespa sfasciata da ancona! 12)onlyet3...un mio vicino di casa...da montegranà! 13)zanzalazanzara 14)Frankie_R da fossombrone ne siamo un botto aperitiVOL assicurato!!! Cita
Frankie_R Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Inviato 26 Settembre 2007 Ehm, non dovevi aggiungermi, dovevi correggere il numero 2. Cita
VESPAMOD Inviato 27 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2007 1)VESPAMOD da montegiorgio(FM) 2)Frankie_R da fossombrone 3)gorby83 da appignano 4)Alevespandro da cupra marittima 5) Paolo rally da Montecò (ce lo mettimao anche se ancora non s'è fatto sintì!!!) 6) unknown da pesaro 7) callaro da ascoli 8)roccia da MC 9)maxT5 da Fabriano 10)hfman da urbino 11)pierpaolo1972 anche se con la Vespa sfasciata da ancona! 12)onlyet3...un mio vicino di casa...da montegranà! 13)zanzalazanzara Cita
Ospite Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 Sant'Angelo in Vado - Pesaro - Cita
VESPAMOD Inviato 27 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2007 1)VESPAMOD da montegiorgio(FM) 2)Frankie_R da fossombrone 3)gorby83 da appignano 4)Alevespandro da cupra marittima 5) Paolo rally da Montecò (ce lo mettimao anche se ancora non s'è fatto sintì!!!) 6) unknown da pesaro 7) callaro da ascoli 8)roccia da MC 9)maxT5 da Fabriano 10)hfman da urbino 11)pierpaolo1972 anche se con la Vespa sfasciata da ancona! 12)onlyet3...un mio vicino di casa...da montegranà! 13)zanzalazanzara 14)Vèspide da Sant'Angelo in Vado - Pesaro - Cita
VESPAMOD Inviato 27 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2007 fra un po si affitta un locale per fare l'aperitiVOL!!!!!! quota 14 in 4 giorni!!! Cita
paolorally Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 ARIECCOMI!!!!!!!!!! STO' A LAVORA'!!!!! E NUN ROMPETE...... (ce lo mettimao anche se ancora non s'è fatto sintì!!!) E ALLOR? non è che si cazzeggia.......sempre!!!! QUASI SEMPRE!!!! comunque come diceva il MITICO: MAXT5 SI STAVA ORGANIZZANDO PER LA PRIMA META' OTTOBRE UN PRANZETTO A BASE DI PESCE A FANO @ROCCIA.......GUARDA CHE DAL CARNIA NON SONO STATO SPOMPATO, ANZI...... DOPO AVER GUIDATO IL FURGONE FINO A CASA (2.30della mattina) ALLE 6.45 SONO ANDATO AL LAVORO.... CICCIO.......IN CAMPANA!!!!!!! Cita
Alevespandro Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 Ciao Pà, era un po che nn ti incontravo su VOL. Per l'aperitivo panico!: ho il PX esposto in una mostra la VNB1T ancora in alto mare (per nn dire che neanche l'ho toccata) la Primavera con l'assicurazione in avaria Posso venire con il furgone? Cita
paolorally Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 Posso venire con il furgone? ma che caz*o dici? vieni da me e andiamo insieme...... ......col furgone! ho la rally smontata, ho venduto il t5 senza motore, ho un vnb3 che lo stò prendendo a calci nel garage, tutto smontato e da sabbiare, non sò se sbattere il motore del t5 su una bicicletta e fare il primo moschito/vespa o attaccarmelo ai maroni. comunque in qualche modo si rimedia........frego una vespa a qualche amico e andiamo in due. al ritorno guidi tu che io mi ubriaco di sicuro! Cita
paolorally Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 ci sono i gemelli kesler di macerata, ma non li conosco......ma roccia si! Cita
Alevespandro Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 Che hai fatto alla Rally? Cita
VESPAMOD Inviato 27 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2007 -------------------------------------------------------------------------------- 1)VESPAMOD da montegiorgio(FM) 2)Frankie_R da fossombrone 3)gorby83 da appignano 4)Alevespandro da cupra marittima 5) Paolo rally da Montecò IL RITORNO!!! 6) unknown da pesaro 7) callaro da ascoli 8)roccia da MC 9)maxT5 da Fabriano 10)hfman da urbino 11)pierpaolo1972 anche se con la Vespa sfasciata da ancona! 12)onlyet3...un mio vicino di casa...da montegranà! 13)zanzalazanzara 14)Vèspide da Sant'Angelo in Vado - Pesaro - Cita
gorby83 Inviato 28 Settembre 2007 Segnala Inviato 28 Settembre 2007 SI STAVA ORGANIZZANDO PER LA PRIMA META' OTTOBRE UN PRANZETTO A BASE DI PESCE A FANO A Fano so de casa contatimece de sicuro!!!!! Cita
paolorally Inviato 28 Settembre 2007 Segnala Inviato 28 Settembre 2007 Che hai fatto alla Rally avevo rotto il filo della frizione e dato che dovevo verniciare anche il mezzo manubrio sx ho smontato tutto, poi quando ti prende, smonteresti tutto. risultato: ho nel garage 2 motori per terra, mezza vespa in piedi, e un'altra a pezzi sfusi in giro Cita
special102 Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Inviato 29 Settembre 2007 Fossombrone. So che a Fano c'è un Vespa Club, è vero? C'era, so che si è sciolto tempo fa.Per quanto riguarda il Raduno, non lo si puo' definire tale, si tratta di una Vespata d'Autunno organizzata al volo con i soci del Vespa club Pesaro. La colazione è offerta dal Vespa club al bar Dario alle ore 09:00, dopo si parte per Piobbico dove, verso le 12:30/13:00 si pranza.Il ristorante/agriturismo ancora non lo abbiamo scelto per motivi di tempo (figuratevi, abbiamo organizzato tutto il giovedi scorso) ma per venerdi la cosa sara' sistemata. Al Raduno di S.Giovanni in Marignano ( Adriatic Coast) c'era qualcuno di voi? Comunque vi faro' sapere meglio nei prossimi giorni. Per il tragitto verso Piobbico, NON passiamo per la Superstrada Fano-Roma,perchè noi odiamo i rettilinei...... Saluti Vespologistici da Unknown. Ciao a tutti, sono anche io di Pesaro e sono iscritto al Vespaclub Pesaro. In questo post colgo l'occasione per invitarvi nuovamente al nostro incontro, che si terrà a Pesaro Domenica 30 Settembre. Sul nostro sito http://www.vespaclubpesaro.it potrete trovare tutti i dettagli. Vi attendiamo numerosi, Davide Cita
unknown Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Inviato 29 Settembre 2007 Inviato: 29 Set 2007 - 02:57 Davide!! Ma ancora sei in piedi? Cita
OnlyET3 Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Inviato 29 Settembre 2007 Ecco uno scarparo DOC.OnlyET3 nella realtà Lorenzo, Montegranaro (AP...ehm FM). Dimmi un po' VESPAMOD, tu per caso frequenti l' ITIS a Fermo? Che mi sa' che ti conosco almeno di vista... si faccio il 4°elettrotecnica tu?quantanni hai?Io ho la stessa età tua faccio il 4°elettronica A.Passami il contatto MSN via PM, magari ci si incontra. Cita
VESPAMOD Inviato 29 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2007 1)VESPAMOD da montegiorgio(FM) 2)Frankie_R da fossombrone 3)gorby83 da appignano 4)Alevespandro da cupra marittima 5) Paolo rally da Montecò IL RITORNO!!! 6) unknown da pesaro 7) callaro da ascoli 8)roccia da MC 9)maxT5 da Fabriano 10)hfman da urbino 11)pierpaolo1972 anche se con la Vespa sfasciata da ancona! 12)onlyet3...un mio vicino di casa...da montegranà! 13)zanzalazanzara 14)Vèspide da Sant'Angelo in Vado - Pesaro - 15)special102....da pesaro!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.