Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

forse qualcuno c'è passato prima di me e può aiutarmi.

Ho smontato il poggiapiedi del passeggero :) , per intendersi quello che si monta sulla pancia laterale SX.

Ora, :roll: nonostante si sia provato in DUE, :cry: nonostante mi sono quasi asportato un paio di falangi :x e slogato un polso, :twisted: non mi riesce di rimontare la maledettissima molla, :twisted: in fabbrica hanno uno strumento apposta, ma io no!? :oops:

Perciò, come si fa?? :?: .. sob!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Esattamante quella!

Dovevo lucidarlo pechè era in condizioni orribili. Ora è tornata che è uno splendore ma...

In pratica sono due pezzi, la "base" che si attacca alla scocca e la pedana che puoi aprire con movimento a "libro" e fa da poggiapiedi. I due pezzi sono incardinati ed "armati"con una stramaledettissima molla che ha due funzioni: tenere chiuso il meccanismo, oppure, quando apri la pedana, spinderla da un lato in modo tale che si "ancori" alla base evitandoone la chiusura,

Evidentemente occorre uno strumento che io non ho!..

Chiedevo se qualcuno prima di me ha risolto sto' problema!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...