Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La penso anche io come te, sono d'accordo,

forse io non sono a conoscenza delle dimensioni del fenomeno, pensavo ad una cosa più occasionale, non da avvoltoi, perchè mi pare facile farsi prendere dalla tentazione anche se non lo si fa per lucro.

Lo dico anche per una mia esperienza personale di qualche anno fa, quando facendo 1+1 pensai di rimettere in strada proprio una 180 ss seguendo questa strada, senza peraltro riuscirci.

ciao

franz

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

io adoro il 180 ma.... 3500 son tanti per una vespa vecchia che soffre i blocchi del traffico e pezzi di ricambio costosi. a quel prezzo ci sono un sacco di moto migliori che si possono prendere, una guzzi ad esempio ;) o anche un px euro 2 e divertirsi a camuffarla da vespa d'epoca

Inviato
La penso anche io come te, sono d'accordo,

forse io non sono a conoscenza delle dimensioni del fenomeno, pensavo ad una cosa più occasionale, non da avvoltoi, perchè mi pare facile farsi prendere dalla tentazione anche se non lo si fa per lucro.

Lo dico anche per una mia esperienza personale di qualche anno fa, quando facendo 1+1 pensai di rimettere in strada proprio una 180 ss seguendo questa strada, senza peraltro riuscirci.

ciao

franz

ok,vedo che da appassionati siamo allineati.

Per le dimensioni del fenomeno,beh...sarebbe meglio parlarne in altra sede via...

Mi fermo qui va,un saluto

dani

Inviato

il problema è quando questi mezzi vengono messi sul mercato e prima o poi ci andranno, sicuramente non c'è paragone tra una vespa con doc originali e una con doc trapiantati, spero nella mia carriera di non incontrarne mai.

Inviato

Forse mi sono spiegato male: per la frase "ci sono già passato con altre Vespa" intendevo dire che altri miei conoscenti hanno già usato tale metodo.

Quindi se anch'io ho deciso di sfruttare questo consiglio è proprio perchè loro me lo hanno suggerito con molta tranquillità. In fondo io sono solo un inesperto appassionato della Vespa che ascolta le opinioni di chi "bazzica" in questo campo da più tempo di me, per crearsi una cultura personale e poi proseguire indipendentemente; di conseguenza non avrei saputo valutare se una simile azione mi facesse assumere l'appellativo di "TRUFFATORE" come Voi scrivete. E poi tutti, credo, all'inizio abbiamo commesso errori anche se, come in questo caso, in buona fede.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...