Marcy Inviato 25 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2004 Ciao a tutti chiedevo se ci sono problemi a montare una testa 125pk su un motore et3. Si parla di roba tutta originale. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SergioGE Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2004 Ciao. Io l'ho montata 2 mesi fa circa perchè l'originale si è sfilettata e l'unica che ho trovato è stata proprio quella del pk. Non ho riscontrato problemi. Benchè lo svaso sia diverso mi pare abbia la stessa compressione ed il motore va benissimo come con l'originale. anche la carburazione mi risulta perfetta con i getti originali. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcy Inviato 26 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2004 ok! ti ringrazio. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa super 150 del 1966
Da g.r.84, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Espansione artigianale
Da Husquoviz, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ricerca numero di targa ET3
Da William_VDA, in Vespe & incartamenti
Problemi vari/ ricambi nel restauro Vespa 50 Special
Da roby267, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa ET4 50: problema avvio a freddo
Da wasp8, in Vespe Automatiche
Immagini