Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

PROPRIO IERI INCURIOSITO DA TUTTE QUESTE LEGGI DA CUI è DIFFICILE CAPIRE QUALCOSA SONO ANDATO DAI VIGILI DEL MIO COMUNE A CHIEDERE SPIEGAZIONI E LA RISPOSTA MI HA FATTO GIRARE I CO........NI

DIVIETO DI CIRCOLAZIONE PER I MOTOCICLI D'EPOCA ANCHE QUELLI ISCRITTI AL REGISTRO STORICO NEI GIORNI FERIALI DALLE 8 DI MATTINA ALLE 8 DI SERA MENTRE NESSUN DIVIETO PER I GIORNI FESTIVI

ORMAI HO MESSO IL CUORE IN PACE PRIMA O POI TROVERANNO IL MODO DI LASCIARCI TUTTI A PIEDI..........

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Già..

Quello che nn ho capito xò è in che tipo di sanzione si rischia di incappare se fermati dai vigili?

Io uso il mio px euro 0 tutti i giorni in orario proibito, in questi anni nn mi ha mai fermato nessuno, ma nello sfortunato caso in cui dovesse accadere cosa mi devo aspettare?

Una multa? e di che entità? oppure peggio il sequestro del mezzo?

Se qualcuno ne sa qualcosa, così almeno mi metto l'anima in pace. Grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...