Vai al contenuto

Informazione su Vespa GS 150


fanvespa

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Purtroppo ci sono Vespe che se non trovi l'ingenuo (ma dove...) ti chiedono tutti quei soldi, Gigio...a 3000 € ti danno un VS4/VS5 con solo la targa senza doc da riverniciare, piu' o meno.

Ciao FC

mi tocca,tristemente,quotare.

Io ho un vs2 di quel tipo,con documenti in regola radiati d'uffico.

Ormai è quasi finito il restauro,ma quando l'acquistai a 2300 euro completamente da rifare,anche se sano(c'era anche un post aperto,se vi ricordate..)dopo una settimana mi hanno offerto 1000 euro in più,pronti via.

Non l'ho ceduto,e son contento così...a trovarne ancora comunque con i SUOI documenti originali dell'epoca,la vedo dura scendere sotto i 3500 se in mano a persone competenti.

Ovviamente da restaurare....quindi non c'è da meravigliarsi se poi chiedono 8000 euro di quei veicoli a restauro ultimato.

Dani

Dani

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei mercatini ora come ora chiedono 3500 € per i VS5 senza documenti. Solo 2 anni fa un VS4 solo targa da rifare (colorato di blu metallizzato) a 2800 € e un VS5 restaurato piu' o meno, volevano 6000 €, adesso francamente non so dire. Kav di Milano ha comprato il suo VS2 con documenti credo radiato d'ufficio ma da rifare tutto (e'colorato di rosso) a 3000 €, quindi un bel colpo potrei dire...come quella che ha trovato ttv.

La VS1 che ho appena finito, e'stata pagata non meno di 7500 €. Ha solo la targa ed era completa ma completamente anche da rifare, avete le foto del post, potete vedere com'era all'inizio.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ottobre 2006: GS VS2 completa, mai incidentata, uniproprietario

con documenti (radiata d'ufficio),compreso libretto di uso e manutenzione

originale, arrugginita ma non fradicia, motore non bloccato, 16478 KM

percorsi, uniche cose non originali fanale post e copertura sella con

i colori dell'inter. Quanto l'ho pagata? 800 NEURI!!!!

Il padrone l'aveva messa anche su EBAY ma nessuno se l'era filata (parole sue)

La vendeva perchè nel garage non ci stava il plasticone di suo figlio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ti devo dire, una fortuna sfacciata...le Vespe su Ebay le scovano anche se le mettono in vendita nel settore forchette e coltelli e se non riaggiungono certe cifre, le cavano via subito...oppure le vendono sotto banco al migliore offerente...

VS e'il suffisso che la Piaggio ha usato per indicare le Vespe Sportive, poi trasportato nelle varie versioni sino ai Rally e ai PX 200.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ottobre 2006: GS VS2 completa, mai incidentata, uniproprietario

con documenti (radiata d'ufficio),compreso libretto di uso e manutenzione

originale, arrugginita ma non fradicia, motore non bloccato, 16478 KM

percorsi, uniche cose non originali fanale post e copertura sella con

i colori dell'inter. Quanto l'ho pagata? 800 NEURI!!!!

Il padrone l'aveva messa anche su EBAY ma nessuno se l'era filata (parole sue)

La vendeva perchè nel garage non ci stava il plasticone di suo figlio.....

secondo me era per la sella con i colori dell'inter..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma largo voi dite però io a 5000 posso portarmi a casa un bellissimo vs5 conservato, ma davvero no na pippata delle solite.

beh,

se non lo porti a casa tu,a stò punto,passa l'informazione a chi,come ad esempio il post sotto stà cercando e non trova a posto....al limite si potesse trattare anche un pelino sarebbe un affare.

Oh,un idea così ne...anche perchè a me non interessa.

dani

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...