jolie_rouge! Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 vi aspettiamo!!! mi raccomando, se qualcuno vuole fermarsi a pranzo alla domenica mi avvisi (328-8110115 - paolo) che ci sono solo 130 posti al ristorante (se i posti si esauriscono vi indirizzo a un altro ristorante lì vicino)! Cita
Impots Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 W├â┬¿ Paolì, ma il timbro "MAL DE BAL" ├â┬¿ finto o esiste davvero sta ditta? Se esiste...l'hai tirato fuori tu il nome, vero? Ah, ah, ah!!! Cita
Ospite Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 hehehe ├â┬¿ il bar che ci fa da nostra sede!!! si chiama così perch├â┬¿ ├â┬¿ gestito da due ragazzi che di cognome fanno Malanca e Baldricchi. Oh stavolta per├â┬▓ ci vieni?????!!!!! Cita
Ospite Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 ci sto facendo un pensierino ... qualche marisa nn ancora in ferie ?? ma, essendo tutto compreso nell'iscrizione ... quanto ci costa l'iscrizione ??? giusto per curiosita' .... Cita
ETS Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 Stiamo scaldando i motori... Vespa Club Scaligero - VR Cita
jolie_rouge! Inviato 26 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2004 x Ro: ci sono varie fasce di prezzo per venire incontro a tutti: tutto completo (aperitivo sab, cena sab (primo e bevanda), colaz. dom, aperitivo dom, pranzo dom (ristorante abbuffata), camping con docce calde e bagni, gadget: 35 euri solo sabato: aperitivo, gadget: 15 euri solo domenica: colazione, aperitivo, pranzo, gadget: 25 euri solo giro domenica: colazione, aperitivo, gadget: 10 euri iscrizione alla gimkana: 5 euri (in beneficienza) LE ISCRIZIONI SI CHIUDONO AL RAGGIUNGIMENTO DEI 200 ISCRITTI Cita
jolie_rouge! Inviato 26 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2004 ops...CORREZIONE: solo sabato: aperitivo, CENA, gadget: 15 euri Cita
Ospite Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 oki, grazie ..!!! ci penso un attimo , direi sabato sicuro ... domenica devo decidere.. ci pienzo durante la semana ! Marise Milanesi, se nn siete gia' in vacanza .... penzateci pure voi !! Cita
scooterboysasola Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 Sabato sera sicuramente presenti. Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 oki, grazie ..!!! ci penso un attimo , direi sabato sicuro ... domenica devo decidere.. ci pienzo durante la semana !Marise Milanesi, se nn siete gia' in vacanza .... penzateci pure voi !! VIENI RO CI SI DIVERTIRA UN SACCO! IO CI SARO SOLO SABATO Cita
Ospite Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Inviato 28 Luglio 2004 Sabato sera sicuramente presenti. Anche io penso di esserci, se riesco a riparare il freno dopo l' avventura tedesca!!!!! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Inviato 28 Luglio 2004 BRAVO STUDIO ZETA!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Sono solo 100 e rotti km...vengo di sicuro ;-) Ci vediamo domani! Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
fine restauro VBA del 58 1 2
Da dmax68, in Restauri: Nonne
Problemi cambio
Da Ivan Santacatterina, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vmc t56 1 2 3
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Vespa pk xl si spegne su di giri
Da franco.biavaschi, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
px 200 arcobaleno innesto cambio rumoroso
Da franco.biavaschi, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini