Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vai alla Motorizzazione e ti daranno la Domanda su mod.MC2118, i 3 versamenti postali da effettuare compreso quello per la targa ( ti danno anche la targa nuova ) per un totale di 50,72 euro. Una volta pagati e compilata la domanda torna in Motorizzazione, portando con te la denuncia di smarrimento, e ti prenderanno appuntamento per il collaudo ( ...ciò significa motore originale e vespa in regola). Questo quello che hanno detto a me che dovevo rifare il libretto per la sua usura, ma penso che per la sua perdita, oltre la denuncia, la strada sia la stessa.

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

io ho speso 50 euro per rifarmi il libretto perche l'originale era illegibile

Scusami tanto, ma visto che anch'io sono nella stessa situazione, per rifare il libretto vuol dire che hai dovuto rifare anche il collaudo in Motorizzazione con la conseguente consegna della nuova targa o si può anche solo chiedere un duplicato? Lo chiedo perchè in Motorizzazione da me hanno detto che duplicati non se ne fanno ma direttamente solo nuovo contrassegno con targa.

Grazie

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...