meko Inviato 3 Novembre 2007 Segnala Inviato 3 Novembre 2007 salve quanto costa il rifacimento libretto vespa 50 special con denuncia di smarrimento ci sono tariffe nuove ? grazie se quanlcuno mi da notizie Cita
cicci1979 Inviato 3 Novembre 2007 Segnala Inviato 3 Novembre 2007 Vai alla Motorizzazione e ti daranno la Domanda su mod.MC2118, i 3 versamenti postali da effettuare compreso quello per la targa ( ti danno anche la targa nuova ) per un totale di 50,72 euro. Una volta pagati e compilata la domanda torna in Motorizzazione, portando con te la denuncia di smarrimento, e ti prenderanno appuntamento per il collaudo ( ...ciò significa motore originale e vespa in regola). Questo quello che hanno detto a me che dovevo rifare il libretto per la sua usura, ma penso che per la sua perdita, oltre la denuncia, la strada sia la stessa. Cita
hellasverona80 Inviato 31 Dicembre 2007 Segnala Inviato 31 Dicembre 2007 50 euro totali o c e qualcosa in più per la targa nuova...a mè hanno detto che fare la targa nuova costa 100 euro.........mi confermate al 100%..grazie mille Cita
mark86 Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 io ho speso 50 euro per rifarmi il libretto perche l'originale era illegibile Cita
Lino.B Inviato 7 Marzo 2008 Segnala Inviato 7 Marzo 2008 io ho speso 50 euro per rifarmi il libretto perche l'originale era illegibile Scusami tanto, ma visto che anch'io sono nella stessa situazione, per rifare il libretto vuol dire che hai dovuto rifare anche il collaudo in Motorizzazione con la conseguente consegna della nuova targa o si può anche solo chiedere un duplicato? Lo chiedo perchè in Motorizzazione da me hanno detto che duplicati non se ne fanno ma direttamente solo nuovo contrassegno con targa. Grazie Cita
50special1970 Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Inviato 16 Marzo 2008 Mi inserisco in quanto proprietario di una 50 special del '70, ma adesso per chi aveva la vecchia targa del "cinquantino" adesso deve fare quella nuova quadrata e con emissione del libretto tipo quello delle auto? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini