hellasverona80 Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 ciao ragazzi premetto che ho già preso parola e la vespa è mia.......almeno che la persona nn me la venda all ultimo vado settimana prossima e la porto a casa...allora il mio dubbio e questo.premetto che nn mi intendo molto di et3 primavera etc......telefonata: sig:la vespa ha telaio vma etc etc io: ma la sigla et3 l avete messa voi? sig: la vespa era di mia moglie, l ha comprata a 17 anni e adesso e da 17 anni che è in garage, la vespa a 12000 km.....non è mai stata riverniciata è dell 83.....per la scritta et3 mi sono accorto anch io, penso che l abbia messa nn sò chi anche le scritte elettronic...sai anch io avevo un et3 e quella nn lo è io:ok, me la tengaa vengo a prenderla grazie a presto..... poi mi sono accorto che aveva anche la marmitta dell et3 o sbaglio.....per il colore nn riesco a capire se quello è il blue jeans e magari han tolto la sella, però mi dicono che sono stati solo i primi 7730 telai a farla blue jeans..... ma poi nn hanno smesso di produrla nell 82 sia et3 che primavera...... il dilemma verrà risolto quando vedrò il telaio...... nel frattempo secondo voi quanto l ho pagata??????prezzo onesto sparate che quando arriva a casa ve lo dico!!!!!! ah unico proprietario...... accetto tutti i consigli..c e qualcuno che riesce a riconoscerla solo dalle foto....vi darò cofrema con il telaio ciao e grazie Cita
Arkavi Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 Quello è un colore primavera e non et3 (grigio azzurro met) non ha la chiave di contatto sul manubrio (l'et3 ce l'ha) e soprattutto il telaio è VMA (l'et3 ha VMB) trattasi di un primavera NON et3. Se quello che la vende è veramente il primo proprietario e le strisce azzurre, la targhetta e la marmitta non l'ha messe lui, puo essere che sia stato direttamente il concessionario all'epoca per inc**are l'acquirente... Cita
Arkavi Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 Comunque è un coservato stupendo, complimenti per l'acquisto! Cita
hellasverona80 Inviato 6 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2007 e per l anno dici sia possibile che sia dell 83?????per portarla normale ..c e solo marmitta e scritta poi va bene??????? Cita
Scornacchia Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 bellissima, non fartela scappare. ciao Cita
Krapacci Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 Veramente bella! Provo ad indovinare il prezzo...al giorno d'oggi un buon affare per una vespa così è non meno di 1500 euro. Facci poi sapere e in bocca al lupo! Cita
hellasverona80 Inviato 6 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2007 krapacci si vede che sei esperto..ma posso ancora stupirti di poco ma ti stupirò........... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 MAMMAMIA....beh per il prezzo che te la porti a casa, io andavo sotto casa del tipo a fare un assedio Ad ogni modo, esistono anche ET3 con questo colore, anzi....direi che e'piu'rara la Primavera che questa. Di Primavera in questo colore ne ho sistemata una la scorsa estate e vi assicuro che e'esistita anche in questa colorazione. Ciao FC Cita
hellasverona80 Inviato 6 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2007 è mia mi ha telefonato 5 minuti fà e mi ha dato la sua parola d onore......che faccio la lascio così o la rimetto formato primavera....... Cita
zucchi13 Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 lasciala così... è più prestante in prestazioni! Cita
hellasverona80 Inviato 6 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2007 in prestazioni?????un adesivo, e le scritte et3 e elettronic mi faranno andare più veloce......che figata......magari oltre alla marmitta per fargli credere di avere un et3 gli hanno messo pure il motore dell et3........che dici????? Cita
Gabry83 Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 Che bella! Sono restato 10 minuti fisso sulle foto, complimenti! PS bel nick Cita
Andrea78153 Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 Non ha il foro per la chiave, per me è una primavera 3^ serie come la mia a cui poi hanno aggiunto marmitta e scritte varie Bellissima di questo colore! Cita
BLASTO Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 ├ê una primavera, l'et3 ha un altro telaio. Non c'è la chiave d'accensione tra l'altro... Quel colore è abbastanza raro da trovare conservato, e conservato benissimo direi anche!! Complimenti! Sicuramente hanno aggiusto la scritta, gli adesivi e cambiata la marmitta. Per controllare se il motore è dell'et3 controlla la sigla del numero del motore, oppure guarda nella pancia sinistra se c'è la centralina. Se proprio vuoi controlla il cilindro e scopri subito... Complimenti, bellissima! Prezzo...... 1300???? Cita
hellasverona80 Inviato 7 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2007 e bravo blasto...........complimenti....da 1200 è passato a 1300......senza un motivo preciso...cmq mi sembra ottimo prezzo lo stesso...... Cita
BLASTO Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 Se ha i documenti (mi pare di capire di sì) ed è funzionante allora è un prezzo ormai buono. Non sarà l'affare della tua vita, ma guardando i prezzi che ci sono in giro direi che tutto sommato ti è andata anche bene! Spesso si vedono sparare 2000-2500 per una vespa così... Cita
hellasverona80 Inviato 7 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2007 documenti perfetti,unico proprietario, 12000 km.......secondo me OGGI per com e messa è un affarone....e sopratutto dalle mie parti......te lo assicuro......poi si fà sempre più fatica a trovare un conservato così perfetto....... Cita
Gasoline Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 gran bel pezzo!!!!complimenti!!io per averla così ho dovuto recuperare due "cadaveri",e non ti dico che storie per trovare anche quelli, e da due farne rinascere una sola!solo così ho contenuto la spesa senno mi chiedevano 2500 minimo,per vespe si marcianti ma....moooooolto vissute.....io tra acquisti e restauro ho speso appunto 1200/1300euri. bravo bravo.....abbiamo gli stessi gusti!!;-) Cita
hellasverona80 Inviato 7 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2007 bè complimenti anche a te, veramente se stato bravissimo a rimanere cosi basso con i prezzi...complimenti ancora per la tua vespetta, più guardo quel colore è più mi piace......senza pensare che il mio numero fortunato è l 8.......ma non saremo gemelli separati alla nascita........?????????? Cita
Gasoline Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 ma è anche il mio numero fortunato?!oddio....ma allora.......scusa un attimo eh.....MAMMA.....MMAAMMMAAAAAAAAAAAA!!VIENI QUì PRESTO!!!MAMMMA TI DEVO PARLARE!!!! ;-) ciao fratellastro Cita
hellasverona80 Inviato 18 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2007 E ARRIVATA A CASA OGGI NN RIESCO A CARICARE FOTO MA APPENA POSSIBILE VI FACCIO VEDEEEEE IL GIUIELLO...... Cita
Scornacchia Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Inviato 18 Novembre 2007 fantastica......................................fortunato........................................ciao Cita
Largo...Ciospe! Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Inviato 18 Novembre 2007 Beh che dire...un prezzo oggi ormai impossibile per un conservato stupendo. Esistono ancora i miracoli A questo punto l'unico che si puo'rammaricare (magari un domani) e'l'ormai ex-proprietario che se scopre a quanto l'avrebbe potuta vendere...si metterà a battere la testa sul muro Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini