Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi premetto che ho già preso parola e la vespa è mia.......almeno che la persona nn me la venda all ultimo vado settimana prossima e la porto a casa...allora il mio dubbio e questo.premetto che nn mi intendo molto di et3 primavera etc......telefonata:

sig:la vespa ha telaio vma etc etc

io: ma la sigla et3 l avete messa voi?

sig: la vespa era di mia moglie, l ha comprata a 17 anni e adesso e da 17 anni che è in garage, la vespa a 12000 km.....non è mai stata riverniciata è dell 83.....per la scritta et3 mi sono accorto anch io, penso che l abbia messa nn sò chi anche le scritte elettronic...sai anch io avevo un et3 e quella nn lo è

io:ok, me la tengaa vengo a prenderla grazie a presto.....

poi mi sono accorto che aveva anche la marmitta dell et3 o sbaglio.....per il colore nn riesco a capire se quello è il blue jeans e magari han tolto la sella, però mi dicono che sono stati solo i primi 7730 telai a farla blue jeans.....

ma poi nn hanno smesso di produrla nell 82 sia et3 che primavera......

il dilemma verrà risolto quando vedrò il telaio......

nel frattempo secondo voi quanto l ho pagata??????prezzo onesto sparate che quando arriva a casa ve lo dico!!!!!!

ah unico proprietario......

accetto tutti i consigli..c e qualcuno che riesce a riconoscerla solo dalle foto....vi darò cofrema con il telaio ciao e grazie

Inviato

Quello è un colore primavera e non et3 (grigio azzurro met) non ha la chiave di contatto sul manubrio (l'et3 ce l'ha) e soprattutto il telaio è VMA (l'et3 ha VMB) trattasi di un primavera NON et3.

Se quello che la vende è veramente il primo proprietario e le strisce azzurre, la targhetta e la marmitta non l'ha messe lui, puo essere che sia stato direttamente il concessionario all'epoca per inc**are l'acquirente...

Inviato

MAMMAMIA....beh per il prezzo che te la porti a casa, io andavo sotto casa del tipo a fare un assedio :D

Ad ogni modo, esistono anche ET3 con questo colore, anzi....direi che e'piu'rara la Primavera che questa. Di Primavera in questo colore ne ho sistemata una la scorsa estate e vi assicuro che e'esistita anche in questa colorazione.

Ciao FC

Inviato

in prestazioni?????un adesivo, e le scritte et3 e elettronic mi faranno andare più veloce......che figata......magari oltre alla marmitta per fargli credere di avere un et3 gli hanno messo pure il motore dell et3........che dici?????

Inviato

├ê una primavera, l'et3 ha un altro telaio. Non c'è la chiave d'accensione tra l'altro...

Quel colore è abbastanza raro da trovare conservato, e conservato benissimo direi anche!!

Complimenti!

Sicuramente hanno aggiusto la scritta, gli adesivi e cambiata la marmitta. Per controllare se il motore è dell'et3 controlla la sigla del numero del motore, oppure guarda nella pancia sinistra se c'è la centralina.

Se proprio vuoi controlla il cilindro e scopri subito... Complimenti, bellissima!

Prezzo...... 1300????

Inviato

Se ha i documenti (mi pare di capire di sì) ed è funzionante allora è un prezzo ormai buono. Non sarà l'affare della tua vita, ma guardando i prezzi che ci sono in giro direi che tutto sommato ti è andata anche bene!

Spesso si vedono sparare 2000-2500 per una vespa così...

Inviato

gran bel pezzo!!!!complimenti!!io per averla così ho dovuto recuperare due "cadaveri",e non ti dico che storie per trovare anche quelli, e da due farne rinascere una sola!solo così ho contenuto la spesa senno mi chiedevano 2500 minimo,per vespe si marcianti ma....moooooolto vissute.....io tra acquisti e restauro ho speso appunto 1200/1300euri.

bravo bravo.....abbiamo gli stessi gusti!!;-)

Inviato

bè complimenti anche a te, veramente se stato bravissimo a rimanere cosi basso con i prezzi...complimenti ancora per la tua vespetta, più guardo quel colore è più mi piace......senza pensare che il mio numero fortunato è l 8.......ma non saremo gemelli separati alla nascita........??????????

• 2 settimane dopo...
Inviato

Beh che dire...un prezzo oggi ormai impossibile per un conservato stupendo. Esistono ancora i miracoli ;) A questo punto l'unico che si puo'rammaricare (magari un domani) e'l'ormai ex-proprietario che se scopre a quanto l'avrebbe potuta vendere...si metterà a battere la testa sul muro :)

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...