Dado Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Scusate Non immaginavo di toccare un argomento così delicato. Prometto che non lo chedo pi├â┬╣ ! Ciao Tomash NO NO hai fatto benissimo a chiedere, a me interessa moltissimo!!! Non ti curare della gente che ha da ridire su tutto... Io da parte mia son contento di venire almeno un p├â┬▓ informato sull cultura Mod che reputo decisamete interessante!!! E poi del resto chiedere ├â┬¿ lecito... Cita
Tomash Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Scusate Non immaginavo di toccare un argomento così delicato. Prometto che non lo chedo pi├â┬╣ ! Ciao Tomash NO NO hai fatto benissimo a chiedere, a me interessa moltissimo!!! Non ti curare della gente che ha da ridire su tutto... Io da parte mia son contento di venire almeno un p├â┬▓ informato sull cultura Mod che reputo decisamete interessante!!! E poi del resto chiedere ├â┬¿ lecito... Mi riferivo alla scisma dei Mod, deve essere costato lacrime e sangue con strascichi di moriti e feriti con rancori ancora vivi ! Speriamo che non capiti mai a noi Vespisti !!! (anche se qualche avvisaglia la sto gi├â percependo) Ciao Tomash Cita
eglio85 Inviato 30 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2004 visto che è un argomento che interessa chiedo ancora una cosa... ma i vestiti li andate a comprare nei negozi normali oppure in negozi apposta??? esempio il parch nn lo mai visto nei negozi..... a torino o milano ci sono negozi che lo vendono??? Cita
modette1979 Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Io i vestiti li compro nei negozi dell'usato oppure nelle bancarelle al mercato (i ragazzi però li comprano nei negozi normali cercando il taglio "giusto"... oppure se si hanno i soldi ce li si può far fare in sartoria). Il parka se hai fortuna (sembra che stiano diventando una rarità ) li puoi trovare nei negozi di articoli militari. A Milano non so indicartene, a Torino ce n'è uno in zona Balòn (Borgo Dora insomma). Cmq ti do un consiglio: se vuoi conoscere veramente la cultura mod conviene frequentarla dal vivo (senza mediazioni di internet o cose simili), perchè come ti dicevo è cultura di strada. Detto ciò... ciaooooooooooooooo!!! Elena Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini