Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Scusate :oops:

Non immaginavo di toccare un argomento così delicato.

Prometto che non lo chedo più !

Ciao

Tomash

NO NO hai fatto benissimo a chiedere, a me interessa moltissimo!!!

Non ti curare della gente che ha da ridire su tutto...

Io da parte mia son contento di venire almeno un pò informato sull cultura Mod che reputo decisamete interessante!!!

E poi del resto chiedere è lecito...

Inviato
Scusate :oops:

Non immaginavo di toccare un argomento così delicato.

Prometto che non lo chedo più !

Ciao

Tomash

NO NO hai fatto benissimo a chiedere, a me interessa moltissimo!!!

Non ti curare della gente che ha da ridire su tutto...

Io da parte mia son contento di venire almeno un pò informato sull cultura Mod che reputo decisamete interessante!!!

E poi del resto chiedere è lecito...

Mi riferivo alla scisma dei Mod, deve essere costato lacrime e sangue con strascichi di moriti e feriti con rancori ancora vivi !

Speriamo che non capiti mai a noi Vespisti !!!

(anche se qualche avvisaglia la sto già percependo)

Ciao

Tomash

Inviato

visto che è un argomento che interessa chiedo ancora una cosa... ma i vestiti li andate a comprare nei negozi normali oppure in negozi apposta??? esempio il parch nn lo mai visto nei negozi.....

a torino o milano ci sono negozi che lo vendono???

Inviato

Io i vestiti li compro nei negozi dell'usato oppure nelle bancarelle al mercato (i ragazzi però li comprano nei negozi normali cercando il taglio "giusto"... oppure se si hanno i soldi ce li si può far fare in sartoria). Il parka se hai fortuna (sembra che stiano diventando una rarità ) li puoi trovare nei negozi di articoli militari. A Milano non so indicartene, a Torino ce n'è uno in zona Balòn (Borgo Dora insomma).

Cmq ti do un consiglio: se vuoi conoscere veramente la cultura mod conviene frequentarla dal vivo (senza mediazioni di internet o cose simili), perchè come ti dicevo è cultura di strada.

Detto ciò... ciaooooooooooooooo!!! :)

Elena

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...