Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ecco qua le foto prima e dopo la cura della mia p125x del 1980

La Vespa è stata costruita nel 1980 ed immatricolata in Francia,più precisamente a Parigi,presumibilmente nello stesso anno. Poi è stata portata in Italia e reimmatricolata a Brescia il 01/10/1981.

La Vespa ha alcune particolarità rispetto alle p125x vendute in Italia come il blocco motore marchiato VNL3M con il miscelatore,una targhetta con scritto il n°di telaio sotto il rubinetto della benzina. Ho lasciato la Proma perchè mi piaceva molto il suono,ho lasciato anche le leve non originali e per il bordoscudo ho messo uno in plastica nera al posto di quello in alluminio perchè non sapevo a chi farlo mettere. ho anche messo la lampada del proiettore gialla come le mettevano in Francia.

Ciao

2h5s1th.jpg

2ld840o.jpg

fmqfyb.jpg

2hga93b.jpg

jq4128.jpg

• 2 settimane dopo...
Inviato

pure io la mia la devo rimontare... e' dell' 81, e l'ho fatta blumarine, ma ho il presentimento che anche se vespatecnica dice di si nn mi accetteranno il colore :|

fatalita' nell' 81 blumarine era l'unico nn usato tra i 4-5 colori......

chissa!

a proposito... bellaaa!!! spero la mia venga uguale...:D

Inviato

A me risulta che le p125x fossero state fatte blu marine sono fino al 1979

compreso, dal 1980 il blu marine sulle p125x era disponibile solo per l' estero,

infatti la mia è stata venduta in Francia e sotto al rubinetto della benzina c'è

una targhetta con riportato il n°di telaio scritta tutta in francese, e sul libretto

c'è scritto il vecchio numero della targa francese, poi dopo circa un anno è stata portata in Italia

e reimmatricolata con targa italiano

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...