Gaspi_P125X Inviato 11 Novembre 2007 Segnala Inviato 11 Novembre 2007 Ciao a tutti ecco qua le foto prima e dopo la cura della mia p125x del 1980 La Vespa è stata costruita nel 1980 ed immatricolata in Francia,più precisamente a Parigi,presumibilmente nello stesso anno. Poi è stata portata in Italia e reimmatricolata a Brescia il 01/10/1981. La Vespa ha alcune particolarità rispetto alle p125x vendute in Italia come il blocco motore marchiato VNL3M con il miscelatore,una targhetta con scritto il n°di telaio sotto il rubinetto della benzina. Ho lasciato la Proma perchè mi piaceva molto il suono,ho lasciato anche le leve non originali e per il bordoscudo ho messo uno in plastica nera al posto di quello in alluminio perchè non sapevo a chi farlo mettere. ho anche messo la lampada del proiettore gialla come le mettevano in Francia. Ciao Cita
ghiratop Inviato 11 Novembre 2007 Segnala Inviato 11 Novembre 2007 un bel cambiamento, complimenti!!! certo pero... una lucidatina al motore Cita
unknown Inviato 11 Novembre 2007 Segnala Inviato 11 Novembre 2007 Guarda, non te l'ho messa in moto solo perchè non sono riuscito ad arrivare col piede sulla pedivella....ridimensionare le foto, no eh? Comunque bella gnespa! Complimenti. Cita
Gaspi_P125X Inviato 12 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2007 Grazie... Scusate per le foto ma pensavo di averle ridimensionate abbastanza. qualcuno sa se si possono cambiare le foto e metterle più ridimensionate? Ciao e ancora grazie Cita
vespaaa91 Inviato 24 Novembre 2007 Segnala Inviato 24 Novembre 2007 qualcuno sa se si possono cambiare le foto e metterle più ridimensionate? Per ridimensionare le foto ti ci vuole qualche programma che ti permetta di farlo... io uso IrfanView... Cita
VespaET3GL Inviato 24 Novembre 2007 Segnala Inviato 24 Novembre 2007 bellissima, anche la tua è blu marine? Cita
Gaspi_P125X Inviato 25 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2007 Si, è blu marine ciao Cita
turraz Inviato 25 Novembre 2007 Segnala Inviato 25 Novembre 2007 pure io la mia la devo rimontare... e' dell' 81, e l'ho fatta blumarine, ma ho il presentimento che anche se vespatecnica dice di si nn mi accetteranno il colore fatalita' nell' 81 blumarine era l'unico nn usato tra i 4-5 colori...... chissa! a proposito... bellaaa!!! spero la mia venga uguale... Cita
Gaspi_P125X Inviato 25 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2007 A me risulta che le p125x fossero state fatte blu marine sono fino al 1979 compreso, dal 1980 il blu marine sulle p125x era disponibile solo per l' estero, infatti la mia è stata venduta in Francia e sotto al rubinetto della benzina c'è una targhetta con riportato il n°di telaio scritta tutta in francese, e sul libretto c'è scritto il vecchio numero della targa francese, poi dopo circa un anno è stata portata in Italia e reimmatricolata con targa italiano Ciao Cita
turraz Inviato 26 Novembre 2007 Segnala Inviato 26 Novembre 2007 mmm tanto nn mi sto a dannare piu' di tanto... sono abituato alla sfiga:D anche se nn ci credo, credo lei creda in me:D Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini