Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

prova andare in un colorificio AMICO in genere tengono max mayer e ti fanno a richiesta tutte le tinte x vespa sia in latta che in bomboletta

attento però ai codici, a me hanno fatto il grigio cerchi in tinta errata (moltopiù chiara) nonostante il codice fosse esatto (magari hanno anche sbagliato loro il codice)

il mio carrozziere mi ha però detto che quelle in bomboletta sono sempre un po' differrenti ( boh ???)

Inviato

ma è per i cerchi??? sinceramente dovessi spruzzare a bomboletta sceglierei "duplicolor" direttamente la bomboletta dedicata per i cerchi!

alla fine più leggo post e più mi convinco che per avere la tinta esatta bisogna raccomandarsi dal Papa, quindi per i miei cerchioni (ho quasi finito di sverniciarli) li farò fare color Alfaromeo612 (il colore che si usa per i cerchi in lega) con fondo e trasparente (tutto marca standox) ho fatto già così il copri ventola ed è venuto benissimo! magari avesi una "98" farei più attenzione alle tinte... ma ho realizzato che per la mia special meglio essere precisi al 98% ed avere un risultato duraturo nel tempo che uscire pazzi per il 100%.. spendere soldoni e non riuscirci comunque...

Inviato
prova andare in un colorificio AMICO in genere tengono max mayer e ti fanno a richiesta tutte le tinte x Vespa sia in latta che in bomboletta

attento però ai codici, a me hanno fatto il grigio cerchi in tinta errata (moltopiù chiara) nonostante il codice fosse esatto (magari hanno anche sbagliato loro il codice)

il mio carrozziere mi ha però detto che quelle in bomboletta sono sempre un po' differrenti ( boh ???)

Ti ringrazio, credo di avere trovato quello che volevo!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...