Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti amici ascoltatori...direbbe mike eh eh sto dannatamente cercando il codice colore del ROSSO del p150x mod arcobaleno anno 1986 che veniva prodotto in quell'anno.

Chi lo sa con sicurezza mi risponda grazie!

Ciao!

Inviato

In riferimento alla sua e mail le forniamo i codici colore della Vespa PX del 1986 :

VESPA PX 150 E BIANCO DOLOMITI P 9/1

VESPA PX 150 E BLU SPAZIO P 8/12

VESPA PX 150 E GRIGIO TITANIO PM 2/3

VESPA PX 150 E NERO P 9/10

VESPA PX 150 E ROSSO CORSA P 2/5

Siamo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti.

La salutiamo cordialmente.

Piaggio Servizio Clienti on line

Direttamente dalla casa. Ciao

Inviato

Grazie Cescom54, veramente a me risulterebbe anche il ROSSO LACCA MAX MEYER 1.298. 5895 o Pia/895 si tratta di un rosso ciliegia che sarebbe poi il colore col quale vorrei verniciare la vespa, siccome ora è di un colore orrendo, se qualcuno ha un p150e arcobaleno di questo colore gradirei saperlo grazie!

Se non sbaglio il rosso lacca dovrebbe essere questo che ho trovato sul forum di "nastro1978" ...Guardate la foto

Cerco solo la conferma...

Inviato

Questo è rosso corsa , il lacca è appena più scuro . E il colore dei primissimi 200 ( 1978 79 ecc.. ) Anche io cerco una foto del rosso lacca ma non la trovo ... Lo ricordo bene e ti assicuro che è stupendo . Io lo sto facendo proprio rosso lacca , in settimana vernicio ( non io il carrozziere ... )

Inviato

non credo quello è rosso arancio P2/1 quello del primavera, fu in uso per poco tempo tra l 82 83 . Ti dico che è corsa perchè se non ricordo male lo chiesi a lui con un PM. Vado a controllare , tra 10 min ti dico ...

Inviato
Grazie Cescom54, veramente a me risulterebbe anche il ROSSO LACCA MAX MEYER 1.298. 5895 o Pia/895 si tratta di un rosso ciliegia che sarebbe poi il colore col quale vorrei verniciare la Vespa, siccome ora è di un colore orrendo, se qualcuno ha un p150e arcobaleno di questo colore gradirei saperlo grazie!

Se non sbaglio il rosso lacca dovrebbe essere questo che ho trovato sul forum di "nastro1978" ...Guardate la foto

Cerco solo la conferma...

Io mi sono limitato a elencare i colori del 1986 così come mi ha comunicato la Piaggio,

di più non so dirti

Ciao

Inviato

boh ?? io non ho detto sabbiare o detto smontare le parti . se la fai la fai bene una volta per tutte .

Io la penso così ....

Inviato

non c'e bisogno di smontare tutto,vedrai il risultato prox, e vedrai che sarà ok...intanto mi hanno comunicato ( ho tel alla piaggio) che il rosso lacca non veniva prodotto in quell'anno infatti e stato prodotto solo per il px anno 1979 per cui non la faro' rosso lacca, i colori dell'anno 1986 sono esattamente quelli che ha postato cescom54

Inviato

esatto, anche la mia non potrei , ma me ne frego ... è troppo più bello dell rosso arancio .. vedremo ..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...