cispugliaio Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Inviato 27 Novembre 2007 Stamani ho discusso un pò con un tecnico di un centro revisioni di Firenze perchè voleva che mettessi per foza lo specchio destro su un px 150 dell'80. A voglia di dirgli che è nato così e che ad Arezzo (dove di vespe la sanno lunga tutti, dal sindaco alla nonnetta) me l'hanno sempre passata...me ne sono andato senza collaudo . A Prato, in un altro centro, ho parlato con un ragazzo più "morbido" che dopo una certa esitazione iniziale mi ha detto: "se cci vai in autostrada col motore, e cci vole du' specchi deh!". Al che gli spiego che con questo px in autostrada non ci si entra proprio, e nemmeno su molti raccordi, perchè a libretto è un 149 e qualcosina... Non so perchè non ci avessi pensato prima, ma la faccenda è chiara: se >=150 cc due specchi se <150 cc uno specchio basta se <150 cc ma passa i 100 km/h di omologazione, ci vogliono lo stesso due specchi non ho trovato il codice della strada, quindi non sono sicuro, ma credo che sia così! Cita
nico.ch Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Inviato 4 Gennaio 2008 uno specchio mettilo almeno per la tua sicurezza ciao Cita
vespapk50s Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Inviato 4 Gennaio 2008 ma cosa c'è di tanto difficile nel mettere 2 specchietti per fare la revisione e poi toglierli una volta usciti da lì? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini