dario Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Inviato 28 Luglio 2004 Scusate a tutti per la paranoia di un quarantenne neovespista. Identico quesito lo avevo già posto forse non con la stessa veemenza: MA STO CAVOLO DI RODAGGIO ED IL CONSEGUENTE TAGLIANDO DEI MILLE E' ASSOLUTAMENTE NECESSARIO? Grazie a tutti Cita
fast_and_filthy Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Inviato 28 Luglio 2004 il rodaggio è necessario a garantire longevità e affidabilità al motore, 500km a 3/4 di gas, con un buon olio, possono bastare, il tagliando (immagino che la Vespa sia nuova..) è necessario per validare la garanzia della Piaggio... F'n'F Cita
dario Inviato 28 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2004 grazie, dormirò più tranquillo Cita
nothing4everBUTvespaSI! Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 io dopo i 10000 km non l'ho + fatto nel mio vespone px 151... mi seccò dare i soldi alla piaggio... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini