Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
sei ridicolo peu!!! per dire ke lorenzo ha fatto 100.000 km in Vespa gli porti rispetto uno ke ne ha fatti 20.000 nn merita rispetto???ma ke caxx di ragionamento è??

io ne ho fatti 10.000 km in Vespa...forse nn posso scrivere in questo topic? :D:D:D:D

Scrivi dove vuoi, non è che mi sposta qualcosa, basta che tu sappia prima di cosa stai parlando.

Non vado oltre.

Ho i c#gli#ni sfondati da quella gente che dice : "eh, quest'anno vorrei andare a....".

Il "vorrei andare" non serve a niente,o non serve a quelli come me.

Per me esiste solo il "vado".

Comunque vi invito a seguire gli sviluppi di questo viaggio.

Inviato

continuo ad essere della mia idea e nn capisco tutto il polverone ke ha alzato peu!

Goditi il raduno di Cefalu' e nn farmi inca@@re.

in più questa frase nn ha senso...

cmq la prossima volta ke dirai delle caz*ate nn ti dirò niente e ti lascerò parlare...

Inviato

Il "vorrei andare" non serve a niente,o non serve a quelli come me.

Per me esiste solo il "vado".

mi sento un pò tirato in causa visto che ho espresso il mio desiderio di unirmi o di fare un pò di strada insieme!! il mio scorso viaggio è cominciato con un vorrei andare a gennaio e si è concluso con un vado a giugno. come vedi tutti quanti abbiamo questo spazio per fantasticare. magari un giorno potremmo realizzare alcuni di questi sogni!!!

http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-36153.htm

Inviato
Io a Capo Nord in Vespa ci sono stato nel '96. Eravamo 2 Vespe e 3 persone.

Sponsor:

Costa Crociere 1.500.000 Lire

Banca Carige 1.000.000 Lire

Formoto Ricambi: 3 Caschi Integrali e ricambi vari

Scarsi di Oddone G.F. Ovada (AL): check up completo Vespe+ gomme nuove

Moto projet: Guanti da moto in pelle umana

Pillola Pictures: 40 rullini fotografici da 36 pose e congruo sconto sullo sviluppo

Per Costa abbiamo dovuto fare una ricerca di mercato nelle principali città europee toccate (Bergen, Helsinki, Stoccolma, Copenhagen, Berlino, Monaco..). In pratica dovevamo andare nelle agenzie di viaggi (a caso) a fare domande sulla richiesta di pacchetti crociera, destinazioni, cliente-tipo etc. Come compenso per la disponibilità consegnavamo un mega poster-pergamena della allora neonata Costa Victoria (ce ne siamo scarrozzati una cinquantina per l'europa!!)

I rivenditori erano molto contenti di essere citati su Liguria Magazine (rivista inguardabile, non so se esista ancora) dove ci hanno dedicato un trafiletto microscopico e penoso, ma soprattutto la mia Vespa è stata esposta ad autostory di Genova nel febbraio '97, addobbata come nel raid con tende, sacchi a pelo, chitarra (sì, l'abbiamo portata), pallone e tutta adesivata.

Avevo vent'anni...

Ah, ovviamente siamo andati anche in Piaggio agli uffici commerciali di Genova (oggi trasferiti anch'essi a Pontedera) dove ci hanno prima fatto sperare e poi non hanno neanche risposto alla lettera che gli avevamo inviato. Fanculo Piaggio

E più o meno quanto tempo impiegano a darti una risposta? (negativa o affermativa che sia...)

Inviato

PROBLEMA 1:

ho un 125.A parte l'Italia,dove non si può andare in autostrada,dove posso trovare i regolamenti per gli altri stati europei?ho provato con goooooooooooooogle,ma non sono riuscito a trovare granchè.

Inviato
PROBLEMA 1:

ho un 125.A parte l'Italia,dove non si può andare in autostrada,dove posso trovare i regolamenti per gli altri stati europei?ho provato con goooooooooooooogle,ma non sono riuscito a trovare granchè.

Molte risposte le puoi trovare in questo sito

http://www.viaggiaresicuri.mae.aci.it/index.php?id=62

devi selezionare le nazioni che ti interessano (es.: Francia)

http://www.viaggiaresicuri.mae.aci.it/?francia

dove troverai tutte le indicazioni relative a quel paese: documenti, assicurazioni e quant'altro. Alla sezione viabilità ci dovrebbero essere indicazioni relative alla guida in autostrada (in Francia per i motocicli minimo 80cc).

Ciao, Lorenzo

Inviato

ok.ho dissipato molte nebbie.dubbio 1:la svezia,norvegia e finlandia non dicono niente a proposito delle moto in autostrada.

dubbio 2:la norvegia non fa parte della cee e quindi ha una moneta a sè.la svezia fa parte ma continua a ad adottare la vecchia moneta (corona svedese)??? grazie 205,la tua pazienza è infinita

Inviato
ok.ho dissipato molte nebbie.dubbio 1:la svezia,norvegia e finlandia non dicono niente a proposito delle moto in autostrada.

dubbio 2:la norvegia non fa parte della cee e quindi ha una moneta a sè.la svezia fa parte ma continua a ad adottare la vecchia moneta (corona svedese)??? grazie 205,la tua pazienza è infinita

Ciao non dicono niente perchè in quei paesi non esistono vere e proprie autostrade come le definiamo noi(caselli,2/3corsie ecc) e ti dico che si possono percorrere tutte le strade in Scandinavia anche con il 125.

C'ero quest'anno!!Si in Svezia c'è ancora la corona!!!

Inviato
Vacci con la Celestina, lei la strada la sa.............

La "celestina" appena arrivata però non è quella del leggendario "Gibilterra/Caponord": quella era la "cele63", quella con i denti da squalo sul parafango...

L.205

Inviato

ciao shitman, quello che loro intendono autostrada per noi è una statale. non ci sono problemi per la cilindrata...io ci son andato come sai col 50ino...magari giusto un occhio ai limiti. per quanto riguarda gli altri stati europei...in germania solitamente io mi infilo in autostrada...ma non è un comportamento che mi sento di incoraggiare. per la moneta...da quelle parti solo la finlandia ha l'euro. occhio perchè costa un botto la norvegia.

traghetti che ti portano in norvegia li puoi prendere anche dalla germania. rostock se non ricordo male.

benzina grossissimi problemi non ce ne sono...ma una tanica da 5 litri di riserva non guasta mai.

piove parecchio.

infine...visitare capo nord...ultimo pezzo...ha un costo assolutamente irragionevole...ma tant'è...arrivati fino a li...e loro ci marciano sopra...

Inviato

infine...visitare capo nord...ultimo pezzo...ha un costo assolutamente irragionevole...ma tant'è...arrivati fino a li...e loro ci marciano sopra...

per costo irragionevole cosa intendi? così mi preparo psicologicamente gia da adesso.

Al massimo prima di arrivare là fatto stare shitman un paio di notti lungo una strada e raccimoliamo i soldi necessari per pagare :lol:

Inviato

Cause di forza maggiore quest'estate non posso andare con shitman a capo nord. Fide mi ruga in una maniera esagerata, ma non posso proprio.

Avevamo gia programmato il viaggio,le tappe e tutto il resto e adesso...NIENTE! :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

Inviato

sabato roberto mi ha detto che non sarebbe venuto.purtroppo è costretto a dover rinunciare non per colpa sua e io non posso che rispettare la sua scelta.

e adesso?

-rinuncio;

-cerco qualcun altro (possibilmente con faro basso);

-vado ma con assistenza;

-vado alla morte da solo senza assistenza?

sono molto molto combattuto e triste...la scorsa notte non ha portato consiglio... :(:(:(

Inviato

se cerchi qui sul forum sicuramente un compagno di viaggio lo trovi, altrimenti prova in solitaria, dev'essere cmq una grande esperienza!

io non rinuncerei

vado ma con assistenza

in che senso vado con assistenza ?

ciao

Inviato

L'opzione gnocca penso sia decisamente la migliore.. in alternativa parliamone, ho un amico che forse mi presta una '56.. io meccanicamente non sono un mostro ma mi arrangio.. ci stavo pensando da tempo di unirmi.. potrei pensarci più a fondo..!

Ah, sono Claudio, ci siamo conosciuti a Mantova il 9dicembre durante la gara a Palazzo Te!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...