Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Al termine dei 4 km percorsi con la px dal concessionario a casa ho sentito una forte puzza di bruciato (tipo olio bruciato).

Da cosa può dipendere?

Devo immediatamente tornare dal concessionario?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

io invece ho un px del 2005 e se non la faccio scaldare bene prima di partire dopo 5 km (percorso casa mia casa della mia ragazza) quando mi fermo sento puzza come di gomma bruciata sapete darmi una mano?

Inviato

ciao tranquillo che la puzza sparira'...solito problema li ho su i px che consegno dove lavoro che regolarmente i clienti tornano preoccupati per sta puzza...il problema e'derivato dalla verniciatura della marmitta con il grande calore che emette la catalitica.

Inviato

A me lo hanno detto subito, per i primi 500 km puzza di plastica o di olio bruciati...

L'odore di plastica è dalla marmitta che ha una cera protettiva, l'odore di olio viene dai particolari, che in fabbrica vengono sporcati d'olio o grasso per non rovinarli con il magazzinamento, ma che poi non puliscono... la mia ha quasi smesso di puzzare dopo poche volte, ora ha 2000 km e fa quasi nulla dopo le lunghe cavalcate agli 80 fissi...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...