Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Stesso discorso per Bari città . 1/3 dei due ruote che girano sono vespe (addirittura una farobasso nel traffico), ma di VOListi nemmeno l'ombra. Anch'io sono dovuto andare fino a Milano per l'AperitiVOL!!!! Non che mi lamenti, è chiaro.....però magari qualcuno un briciolo più vicino...... :D

Inviato
Stesso discorso per Bari città . 1/3 dei due ruote che girano sono vespe (addirittura una farobasso nel traffico), ma di VOListi nemmeno l'ombra. Anch'io sono dovuto andare fino a Milano per l'AperitiVOL!!!! Non che mi lamenti, è chiaro.....però magari qualcuno un briciolo più vicino...... :D

MAL COMUNE MEZZO GAUDIO?

Inviato
Anch'io sono dovuto andare fino a Milano per l'AperitiVOL!!!! Non che mi lamenti, è chiaro.....però magari qualcuno un briciolo più vicino...... :D

Paco vieni a Bologna la prossima volta!

(un briciolo più vicino di MI lo è...) :mrgreen:

Inviato

E ti lamenti, Mucca? :roll: A Modena le Vespe sono pochissime e per incontrare dei VOListi mi devo fare almeno 35+35 Km, quasi ogni metà settimana! Si, certo...non sono solo nell'universo, conosco almeno UN'ALTRO VOLista modenese che e' AndreaTC e ci voglio mettere dentro anche la Bed, ma gli altri sono piu' del VC di Modena, non VOListi...e quindi hanno i loro programmi e non li vedo, AndreaTC a parte, partecipare attivamente al forum ne conoscono penso molto le attività di VOL e VOListi, diciamo il giusto quando ci incontriamo nei raduni tipo Freezer...quindi tranquillo Mucca, almeno tu hai tante tante belle Vespe attorno eheheheh

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...