andrexx91 Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Inviato 22 Dicembre 2007 Allora vespisti Piemontesi perchè non organizziamo anche noi un bel raduno invernale?!?! Si legge a destra e a sinistra di ritrovi invernali in tutta Italia, tranne che in Piemonte... Oddio, in questo momento la mia Vespa è leggermente impossibilitata (se così si dice!), ha il motore aperto, per intenderci, però organizzarci per Gennaio non sarebbe male! Dalle mie parti non ci sono molti "VERI VESPISTI", gli iscritti al mio vespa club non si fanno vedere neache d'estate, figuriamoci d'inverno, per cui in questo periodo siamo fermi... Per ritrovo intendo anche un semplice giro per le colline piemontesi, per cui chi ha idee o chi semplicemente come me non vuole chiudere la Vespa in garage nel periodo invernale si faccia sentire!! ciao a tutti Andre Cita
50celeste Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Inviato 23 Dicembre 2007 Ma non avete la Merla a fine gennaio??? Cita
ORSO*/ Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Inviato 23 Dicembre 2007 CICCIO GUARDA CHE TUTTI GLI ANNI SI FA LA MERLA, MA TU DOVE SEI STATO TUTTO QUESTO TEMPO, OPPURE HAI COMPRATO LA VESPA IERI? ORSO*/ Cita
andrexx91 Inviato 23 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2007 CICCIO GUARDA CHE TUTTI GLI ANNI SI FA LA MERLA, MA TU DOVE SEI STATO TUTTO QUESTO TEMPO, OPPURE HAI COMPRATO LA Vespa IERI? ORSO*/ il fatto è ke nn ne ho sentito parlare... cioè nn è neanke un anno che giro qui sul VOL, x cui nn ne ho MAI sentito parlare! quindi se mi date maggiori info, kissa ke magari vengo anke io! ciao andre Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini