Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,

come da titolo un mio carissimo amico si è deciso a risistemare la sua amata Vespa 125 PK S dell'84;premetto che è bianca conservata da allora(chiramente con qualche graffio e macchiette di ruggine).l'ha gia smontata ma la sua idea era di darle un colore originale un'pò più allegro del bianco scegliendolo dalla lista degli originali dell'84.il problema nasce dal fatto che ha avuto alcuni numeri di telefono alla quale rivolgersi(il suo carrozziere non li conosce ed io non ne conosco,di bravi che, possano aiutarlo in questo)ma in tutti i casi nessuno ha risposto se non segretarie o voci registrate con notevole sua incazzatura :evil:

qualcuno sa aiutarmi o darmi siti alla quale rivogermi per conoscere i colori(e relativo codice colore) dell'84 allora disponibili per il PK 125 S?????

GRAZIE ANTICIPATO A TUTTI QUELLI CHE MI RISPONDERANNO E BUONE FESTE....

Inviato

ti direi di scrivere alla Piaggio ma tanto ormai sparano dei colori a caso... sicuramente ci sono questi colori:

Bianco (che sai gia')

Rosso P2/4 (quello della ETS)

Verde Met. (PM4/4)

come vedi non e' che sia una grande varieta' di scelta...

Inviato

grazie shadow dell'informazione....avresti il codice del colore da dare al carrozziere o sai dove posso trovarlo?

sei sicuro su quelli che m'hai dato o presumi ci siano quelli?

grazie ancora

Inviato

I codici sono sicuro sono quelli che ho scritto, sono codici che usava la Piaggio, il carrozziere dovrebbe averli in tabella o telefona al suo distributore di vernici ;-)

ho anche il codice del bianco ma presumo non ti serve.

• 4 settimane dopo...
Inviato

scusate ragazzi(o tu shadow che sei stato molto gentile con me),

ma avevo bisogno di un'ultima informazione:il mio amico ha sentito che(mi sembra strano)il pk dell'84 in questione aveva anche,tra i colori, un azzurro metallizzato o qualcosa del genere....nessuno sa nulla????

grazie 1000000000

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...