yidaki Inviato 29 Dicembre 2007 Segnala Inviato 29 Dicembre 2007 Ciao a tutti. Volevo chiedervi un consiglio urgente per la mia situazione.Ho 1 px 151 euro1 che però è montato con un blocco completo del px200 (ovviamente non catalizzato). Dovendo ora fare la revisione mi chiedevo se secondo voi potrei superare la prova delle emissioni oppure non ho alcuna speranza Nel caso un altra domanda,quanto può varere un blocco del 200 completo e messo benissimo con miscelatore ed avviamento? Grazie ed auguri a tutti Cita
Ospite Inviato 29 Dicembre 2007 Segnala Inviato 29 Dicembre 2007 se tutti apssano con i 102 e i 130 vai tranquillo Cita
yidaki Inviato 30 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2007 Ok,quindi davvero il fatto che il motore non sia euro1 non dovrebbe causarmi problemi? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini