Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! che ne pensate di queste gomme?

poco fa ne ho ordinate 2 dal mio gommista e domani le vado a prendere...

mi fa pagare 35 euro tutte e due! 17,50 l'una mi pare un buon prezzo no?

sono state prodotte nella quattordicesima settimana del 2007!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

stai attento perchè alle prime curve sentirai la vespa che tende ad entrare in piega con una naturalezza paurosa.

Vabbè che tu sei abituato a sdraiarti in terra lanciando la vespa come una palla da bowling :-)

Inviato

ed attento anche alla frenata, avendo pochi tasselli tendono a scivolare maggiormente ... Io non mi sono trovato bene .

facci sapere la tua impressione .

Inviato

tranquillo, è una buona gomma, le monto anche io sul rally,

ma penso che la miglior gomma come compromesso (asciutto/bagnato/pieghe)

dovrebbe essere le michelin sm 100 - buona spalla e buon compromesso anche col prezzo.

lanciamo un sondaggio!

MIGLIOR GOMMA asciutto/bagnato/piega

Inviato

come al solito tutti avete opinioni contrastanti! :D:D

cmq per la cronaca volevo un paio di s83 100/90-10 ma il gommista mi ha detto ke sn troppo grandi e strisciano sulla marmitta, ha già provato...allora ho optato per le sm100 ma nn aveva la misura 3.50-10 ma si possono mandare a prendere e arrivano tra 2 giorni...poi mi ha fatto vedere le s1 e mi sono piaciute come intaglio, anke se è palese ke nn sono per il bagnato!

ke faccio? vado sul sicuro e ordino le sm100 ?

Inviato

le sm 100 sono un pò più versatili, pur mantenendo un spalla rotonda... visto che siamo a gennaio direi che forse è meglio... poi lascio la parola ai più esperti... io le ho appena montate sulla special, ho fatto poki km , ma anche con l'umido e in 2 sono andato più che bene

Inviato
cavolo adesso sono spaventato!

Vabbè che tu sei abituato a sdraiarti in terra lanciando la Vespa come una palla da bowling

si l'ho fatto 2 volte ma sto cercando di smettere! :mrgreen::mrgreen:

meglio nn iniziare! come me!

Inviato

Le S 83 100 90 sono appena più piccole, impercettib, delle 3.50 10 . non toccano sulla marmitta , event sul carter della frizione ..

Inviato

Le 100/90-10 oltre a strisciare sul motore non sono omologate, se ti buttano a terra e se ne acorgono saluta pure i soldi dell'assicurazione.

Poi un'opinione personale le s1 sul bagnato fanno ca**re, e dato che la città non è una pista e non so mai dove posso trovare una chiazza d'acqua molto meglio le s83 o le sm100, anche se come ho detto in un altro post si consumano molto presto.

Inviato

appena tornato da giretto cittadino... S1 e bagnaticcio/nevischio = TRAGEDIA!!!! Sull'asciutto vanno bene ma non mi hanno entusiasmato, mi sono trovato molto bene con le Metzeler ME1. Ottima mescola e spalla generosa, sensazione di guida più sicura. Le S1 in piega non ti avvertono, vanno vanno giù e poi di colpo sei in terra. Poi è ovvio che uno deve sapere quanto piegare....

Inviato

Infatti queste gomme sono proprio inaffidabili!

Le opinioni diverse sono ovvie perche' diversi sono gli stili di guida, ma nella guida al limite ste gomme possono tenere come non tenere, perdite improvvise di aderenza ecc.... e non e' divertente!

Io preferisco le tassellate che sono piu sicure (per adesso mi trovo benissimo con le veerubber...).

Inviato
domani prendo le sm100 ke è meglio!!!grazie a tutti!

ecco.... bravo... e poi facci sapere come vanno, io dopo aver fatto montare le Profire Yokohama quasi quasi rimpiango la senzazione di stabilita' delle vecchie care S83, forse perche' erano diventate quadrate......

Inviato

scusate, nell'altra foto non si vede una mazza, provo con questa.

Pxzoso, attendo le tue impressioni di guida.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...