matteo82 Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Inviato 4 Gennaio 2008 Ciao a tutti e buon anno nuovo...ho trovato ad un ottimo prezzo un cilindro polini 130 6 travasi per la mia primavera. in termini di prestazioni c'è differenza rispetto all'ultimo modello a 7 travasi?? grazie matteo Cita
Isi(F.R.T.)89 Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Inviato 4 Gennaio 2008 Il 6 travasi è un motore vecchiotto ma diciamo che può dare le sue soddisfazioni....è un motore molto coppioso che in quanto a coppia è superiore al 7 travasi.. Ovviamente sto parlando di tutte e 2 plug&play...Però il 7 travasi in quanto a potenza è superiore al 6 travasi e qui non c'è dubbio...Se devi ancora acquistare entrambi io ti consiglio il 7 travasi poi vedi un pò te... Cita
Gianluca_91 Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Inviato 4 Gennaio 2008 Se pigliasse il 6 travasi, visto che lo ha trovao a buon prezzo, potrebbe allargagli lo scarico in modo da aumentare ancora leggermente la coppia e potrebbe alzarlo di 1mm scarso... Avrebbe un qualcosina in più.... Cita
Isi(F.R.T.)89 Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Inviato 4 Gennaio 2008 Con un 6 travasi opterei per una fasatura di aspirazione medio alta tipo 125°con tutti i travasi alla stessa altezza e uno scarico a 180°anche un pò meno volendo.. Cita
Scornacchia Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Inviato 4 Gennaio 2008 dipende quanto è il buon prezzo se sotto i 100 euro prendilo al volo poi dipende dal blocco che hai in mente ma crossomodo siamo li Cita
matteo82 Inviato 4 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2008 l'avrei trovato a 90 euro! mi sa che lo piglio Cita
Gianluca_91 Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Inviato 4 Gennaio 2008 Prendilo, e lavoralo... Vedrai che si dimostrarà all'altezza della situazione... Cita
Scornacchia Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Inviato 5 Gennaio 2008 quotone a gianlu, se pensi solo cosa costa la rettifica + un pistone nuovo per un 130, il tuo nuovo a 90 euro è regalato Cita
Gianluca_91 Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Inviato 5 Gennaio 2008 Basta il pistone anceh senza la rettifica.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Censimento vespa P125 ets
Da DoubleG, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Perdita carburatore 16/12
Da minuccio63, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GT125
Da Daniele., in Consigli per gli acquisti
Immagini