Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...

Inviato
se avessi visto prima li avrei presi ma ho appena questo pomeriggio cambiato le scarpe alla mia maruca... quindi per ora niente... mi disp...

in caso cambi idea hai ancora circa 10 giorni di tempo ora che li ordino.....al max fammi sapere! :wink:

Inviato
interessante! ma per i pneumatici poi? si trovano in commercio o dopo devi ordinarli sempre da loro?

montano tranquillamente le nostre "classiche" michelin s83 che sono già in tecnologia tubeless!!!! :wink:

Inviato
interessante! ma per i pneumatici poi? si trovano in commercio o dopo devi ordinarli sempre da loro?

montano tranquillamente le nostre "classiche" michelin s83 che sono già in tecnologia tubeless!!!! :wink:

non male!! ma io sto giro passo.garzie comunque :wink:

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...