mark86 Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 sono angeli marco ho una vespa pk che ha 20 anni , mi chidevo se era d'epoca. se si come devo fare per avere lo sconto sul assicurazione , basta iscrivermi al vespaonline o anche al fmi . poi fra tutto quanto vado ha spendere e l'assicurazione mi copre solo durante i raduni come ho letto da qualche parte nel forum Cita
Madcat Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 Allora, a situazione è questa: 1. Dopo 20 anni la Vespa divnta di "Interesse sorico"; 2. Dopo 30 anni diventa "Storica"; 3. Per avere lo sconto basta iscriversi ad un qualsiasi club convenzionato con la tua assicurazione; 4. Prima di iscriverti al club però chiedi alla tua assicurazione, perchè per i cinquantini (a meno che tu non abbia un PK125) spesso fanno storie... Cita
mark86 Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 ha cosa serve iscriverti al fmi Cita
Madcat Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 Per diventare socio basta pagare l'iscrizione di 50 euro ad un qualsiasi club affiliato FMI oppure direttamente online. Per iscrivere la Vespa invece devi compilare un form, inviarlo unitamente ad 8 fotografie del mezzo, pagare una tantum di 30 euro... ed incrociare le dita. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini