Vai al contenuto

quanti anni devono passare per via che la vespa e d'epoca


mark86

Messaggi raccomandati

sono angeli marco ho una vespa pk che ha 20 anni , mi chidevo se era d'epoca.

se si come devo fare per avere lo sconto sul assicurazione , basta iscrivermi al vespaonline o anche al fmi . :?:

poi fra tutto quanto vado ha spendere :?:

e l'assicurazione mi copre solo durante i raduni come ho letto da qualche parte nel forum :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora, a situazione è questa:

1. Dopo 20 anni la Vespa divnta di "Interesse sorico";

2. Dopo 30 anni diventa "Storica";

3. Per avere lo sconto basta iscriversi ad un qualsiasi club convenzionato con la tua assicurazione;

4. Prima di iscriverti al club però chiedi alla tua assicurazione, perchè per i cinquantini (a meno che tu non abbia un PK125) spesso fanno storie... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per diventare socio basta pagare l'iscrizione di 50 euro ad un qualsiasi club affiliato FMI oppure direttamente online.

Per iscrivere la Vespa invece devi compilare un form, inviarlo unitamente ad 8 fotografie del mezzo, pagare una tantum di 30 euro... ed incrociare le dita. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...