Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 EH, SI , MI HA MANDATO OR ORA UN SMS DAL CONFINE FRA FRANCIA E SPAGNA ... SI è FERMATA UN ATTIMO A CAMBIARE LA CANDELA ... PER GUENDY HIP HIP HURRA' !!! VI BACIA ED ABBRACCIA TUTTI !!!! Cita
MarcoVarazze Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 portale anche i miei saluti. ...ultimi minuti prima delle ferie..... Cita
Flavio Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Ago, sei sempre il solito entusiasta/casinista: Guendalina... Guendalina... non Clementina... Cita
Ospite Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Inviato 31 Luglio 2004 Ciaooooooooooooooooooooooo simooooooooooooooooooooooooo a presto che la vespa sia con te delme Cita
italopapi Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Inviato 31 Luglio 2004 Salutoni e auguri di un buon viaggio anche da parte mia,Ciao Cita
Plipla Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Inviato 31 Luglio 2004 sapevo che partiva ma non so dove... la meta? Cita
Ago79 Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Inviato 31 Luglio 2004 Ago, sei sempre il solito entusiasta/casinista: Guendalina... Guendalina... non Clementina... ..x me,è CLEMENTINA!! CMQ ciaaaaaaaaoooo & scrivi ogni tanto!!! x pipla: spagna... credo.. Cita
Luzzo Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 aaarrrggghhhhh, FORZA GUENDA.... Luzzo ora non + sloggato Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini